BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live dopo streaming Chievo Inter pareggiata 1-1 diretta live

Dopo la pesante battuta d'arresto di Empoli, il Napoli cerca di ripartire contro il Milan. L'Inter ospita il Chievo con l'obiettivo di prolungare la striscia positiva con altri tre punti utili per la zona Europa.




Il brutto ko di Empoli è stato inatteso in casa Napoli: i partenopei arrivavano da tre vittoria di fila che avevano permesso loro di portarsi ad appena due punti dal secondo posto. Il 4-2 subito in Toscana li ha fatti ripiombare a -5 e li obbliga a ricominciare daccapo l'inseguimento. Tuttavia la sfida con il Milan sembra quella giusta per ripartire: al San Paolo arriva una squadra in crisi nera, reduce da due sconfitte e con un allenatore sfiduciato e in bilico.

Benitez avrà l'esigenza di dosare le energie dei suoi, visto che giovedì il Napoli sarà impegnato nella semifinale di "Europa League"; niente turn-over, però, almeno all'inizio: in avanti Higuain sarà supportato da Insigne, Hamsik e Callejon. Più complicata la situazione in casa rossonera, visto che Inzaghi deve rinunciare per squalifica a Mexes, Menez e Abate. In difesa giocheranno a destra De Sciglio e a sinistra Bonera, mentre a comporre la coppia di centrali saranno Alex e Rami. Il perno del tridente offensivo - abbastanza atipico - sarà Destro, ai cui lati giostreranno Honda e Bonaventura.

Fino a qualche settimana fa l'andamento di Inter e Milan era stato quasi parallelo, ma nelle ultime giornate i nerazzurri sono stati in grado di dare una sterzata forse decisiva alla loro stagione. Con tre vittorie in quattro partite, i ragazzi di Mancini si sono rilanciati nella lotta per un posto in Europa e l'obiettivo è a portata di mano. L'annata del Chievo può dirsi conclusa con largo anticipo: battendo il Cagliari, gli uomini di Maran hanno certificato aritmeticamente la salvezza, raggiunta con una certa tranquillità dopo un inizio difficile.

Le motivazioni, dunque, stanno tutte dalla parte dell'Inter; Mancini si affida allo schieramento delle ultime giornate, con Hernanes che fungerà da trequartista dietro il duo Palacio-Icardi. Dopo le ultime buone prestazioni, il giovane Gnoukouri andrà in panchina e sarà sostituito da Medel. Nessun problema di formazione per Maran, che si affiderà quasi alla stessa squadra che ha sconfitto il Cagliari. L'unico cambiamento si avrà in difesa, con Dainelli al posto di Gamberini. In avanti confermato il tandem Meggiorini-Paloschi.

La partita Napoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Napoli-Milan sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il