BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live dopo streaming gara e qualifiche vinte da Lorenzo diretta live

Il Napoli riceve il Milan al San Paolo per la Serie A di calcio, mentre cresce l'attesa per il motomondiale in Spagna




Dopo la sorprendente disfatta di Empoli, il Napoli è obbligato a vincere con il Milan se vuole mantenere la speranza di accedere alla prossima Champions League. Il 4-2 riportato in Toscana ha purtroppo riproposto la sconcertante mancanza di continuità dei partenopei. Una caratteristica che ha pesato notevolmente sull'annata degli uomini di Benitez, impedendo loro di sfruttare le grandi risorse offensive e di infastidire maggiormente le squadre che li precedono in classifica. Ora il Napoli è chiamato all'ultimo sforzo, sia in campionato che in Europa League.

Il Milan è ormai chiaramente alla deriva. L'ennesima sconfitta riportata con il Genoa al Meazza è stata l'ennesima conferma di una annata molto deludente dei rossoneri. I tifosi del Milan ormai guardano soltanto alle vicende societarie, sperando in una rapida definizione della trattativa che dovrebbe portare la società in mano ad una cordata orientale, cui si guarda con fiducia per una rinascita. Intanto, però, rimangono da giocare ancora cinque giornate in un torneo che si è tramutato gara dopo gara in una Via Crucis.

Il motomondiale approda in Spagna, ove MotoGP, Moto 2 e Moto 3 avranno occasione di dare nuove indicazioni, tese a rafforzare quanto già emerso nei tre atti precedenti. Gli appassionati si attendono una competizione serrata in ognuna delle categorie, come del resto successo nelle gare precedenti.

La MotoGP attende con curiosità Marc Marquez, attardato in classifica generale e alle prese coi postumi di una operazione al mignolo di una mano. Il pilota iberico dovrà cercare di limitare i danni e non dare troppo spazio a Valentino Rossi e Andrea Dovizioso.

In Moto 2 gli occhi sono puntati su Zarco, trionfatore in Argentina, dopo aver perso in Qatar solo per problemi meccanici. Per quanto concerne gli italiani, le speranze si appuntano su Morbidelli, autore di un camino molto regolare sin qui.

In Moto 3, c'è notevole curiosità per Enea Bastianini, terzo in classifica generale e autore di buone prove sinora, oltre che per il britannico Kent, capace di dominare in Argentina. Anche questa categoria, come del resto la Moto 2, ha sinora visto vincitori diversi ad ogni gara e cerca di conseguenza indicazioni più stringenti in grado di delineare la lotta per il titolo.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il