BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Verona Udinese streaming live gratis dopo streaming Roma Genoa vinta 1-0 dai giallorossi diretta live

La Roma di garcia ospita il Genoa di gasperini. Il verona invece ospita l'Udinese.




Allo stadio Olimpico la Roma vuole la seconda vittoria per continuare a inseguire la Lazio e magari superarla e riconquistare il secondo posto. La squadra giallorossa si è rialzata vincendo a Sassuolo per 3 a 0. Una vittoria netta, arrivata grazie ai gol di Doumbia Florenzi e Pjanic: in particolar ha stupito il gol dell'ivoriano, alla sua prima marcatura in serie A, visto che ormai nessuno si aspettava che questo giocatore potesse dare una mando ai giallorossi. E invece Doumbia ha realizzato un gol importante, quello che ha sbloccato la partita, e che l'ha messa in una carreggiata davvero comoda per una Roma che cosi ritrova serenità. Tuttavia anche il Genoa viene da un periodo molto positivo: nelle ultime due gare di campionato sono arrivate due vittorie, e soprattutto nell'ultimo turno è arrivata la vittoria a San Siro contro il Milan per 3 a 1. Una vittoria meritatissima, al culmine di una partita dominata, con il Genoa che poteva vincere come minimo segnando altri due-tre gol. Gasperini ha costruito una squadra davvero molto competitiva, e con questi tre punti si è raggiunto il posto che vale l'Europa League.

Allo stadio bentegodi invece va in scena il match tra Verona e Udinese. La squadra di Mandorlini viene dal bel pareggio ottenuto a Genova contro la Sampdoria: dopo essere andato sotto con il gol di de Silvestri, il Verona ha reagito eh ha raggiunto il pareggio con il solito Luca Toni, arrivato a quota 18 reti nella classifica cannonieri. Nella sfida contro l'Udinese potrebbe essere riproposto titolare Nico Lopez, ma occhio alla possibile sorpresa Saviola, a cui Mandorlini potrebbe concedere spazio dopo tante panchine. Sarà una sfida anche tra Toni e l'latro bomber eterno Di natale. Il capitano dell'Udinese ha segnato nella sfida contro l'Inter, ma nonostante una grandissima prestazione svolta anche in doppia inferiorità numerica, è arrivata una sconfitta. Un KO immeritato, perché la prestazione è stata ottima, e questo dimostra l'ottimo lavoro che sta svolgendo uil tecnico Stramaccione, che nonostante questo è in discussione per il futuro, per questo a Verona il tecnico bianconero oltre alla bella prestazione vuole i tre punti.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il