BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Milan Napoli streaming gratis live dopo streaming Lazio Atalanta pareggiata 0-0 dai biancocelesti live diretta

Atalanta-Lazio, in programma domenica alle 15, mette di fronte due squadre a caccia di punti. I nerazzurri vogliono conquistare la matematica salvezza, i biancocelesti difendono il secondo posto.




Tra le sfide più importanti della trentaquattresima giornata della Serie A, spicca domenica alle 15 Atalanta-Lazio. A Bergamo si affrontano due squadre affamate che hanno bisogno di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi. I nerazzurri, al quart'ultimo posto, vengono da tre pareggi consecutivi e desiderano chiudere al più presto il discorso-salvezza. Cesena e Cagliari sono abbastanza lontane, ma raggiungere al più presto la salvezza, anche matematicamente, consentirebbe di vivere un finale di stagione più tranquillo. Il mister Reja, ex della partita, dovrà fare a meno degli squalificati Benalouane e Denis (quest'ultimo alla seconda delle cinque partite di sospensione), e dovrebbe affidarsi ancora alle giocate di Moralez e Pinilla.
Discorso diverso per la Lazio, che dopo aver rifilato quattro reti al Parma continua il testa a testa con i cugini romanisti per il secondo posto, che garantirebbe l'accesso ai gironi della Champions League. Una vittoria consentirebbe inoltre di tenere a distanza il Napoli, altro rivale per la zona-Champions. Contro l'Atalanta, però, non sarà della partita il tedesco Klose, squalificato per un turno.

Proprio gli azzurri di Rafa Benitez saranno i protagonisti del posticipo serale di domenica. Al San Paolo (fischio d'inizio alle 20:45) arriva un Milan in piena crisi d'identità, dopo l'ennesima sconfitta, in casa col Genoa, la contestazione e le notizie attese di ora in ora sulla cessione del club.
Il Napoli, come si diceva, cerca punti per continuare l'inseguimento alle due romane, ma è atteso anche, giovedì prossimo, dall'importante semifinale di andata di Europa League contro il Dnipro. È possibile, quindi, che alcuni titolari siano lasciati a riposo, magari per subentrare nella ripresa in caso di necessità. Nel Milan, invece, saranno assenti di sicuro Mexes, Menez e Abate, tutti e tre squalificati, mentre sono da valutare le condizioni di Montolivo. Si era parlato di un possibile esonero di Inzaghi, con conseguente promozione in panchina di Christian Brocchi, tecnico della Primavera, ma al momento il Milan sembra intenzionato ad andare avanti con il suo allenatore fino al termine di questa tribolata stagione.

La partita tra Atalanta-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il