BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming gratis live aspettando Inter Chievo streaming live diretta

L'Atalanta dopo aver fermato Empoli e Cesena, prova l'impresa contro la Lazio, mentre l'Inter punta ad insidiare il gruppo Europa League provando a vincere in casa del Chievo, ormai salvo




Grande bagarre per la lotta alla Champions League e al secondo posto, con la Lazio che con le residue forze si gioca il posto con la Roma ormai unica pretendente per quella posizione. La Lazio però sembra aver una marcia in più visto anche lo spettacolare stato di forma in cui è la formazione delle aquile, potendo contare su giocatori definitivamente maturi come Parolo e Candreva, veri silenziosi trascinatori del gruppo, oltre che sorprese sicuramente affidabili come Biglia e Mauricio, oltre a talenti eslosi come quello di Cataldi e Felipe Anderson, e ad un vecchio ariete d'area di rigore che la mette sempre dentro come Klose.

L'Atalanta però non vuol essere la vittima sacrificata della situazione e specialmente in casa propria proverà a metter in campo tutta la propria determinazione per far bella figura e conquistare punti specialmente davanti al proprio pubblico: con Denis squalificato il peso dell'attacco di Reja cade sulle possenti spalle di Pinilla, mentre a supporto ci saranno Gomez e Moralez, con Cigarini e Carmona a far da filtro in difesa, che vedrà centrali Masiello e Stendardo.

Con la salvezza praticamente in tasca, all'Atalanta potrebbe esser calata la soglia d'attenzione, cosa che non mancherà certo alla Lazio che proverà a strappare altri tre fondamentali punti.

Chi invece insegue, ora solo ad un punto, un posto in Europa League, è l'Inter di Thoir che, nonostante le difficoltà vede l'Europa ad un passo dopo la vittoria contro l'Udinese: ora il prossimo ostacolo si chiama Chievo, con i ragazzi di mancini che non possono più sbagliare: fiducia al profeta Hernanes sulla trequarti a supporto dei sempre convincenti ICardi e Palacio, mentre a centrocampo torna Medel, con Brozovic e Guarin, con Kovacic inizialmente in panchina.

Occhio al Chievo che, nonostante la salvezza raggiunta, vorrà togliersi qualche bella soddisfazione provando a sbancare San Siro, con la coppia gol Meggiorini - Paloschi, supportato da Birsa, con l'ex Schelotto che torna nello stadio dove fu acclamato per il gol nel derby e poche altre volte, con tanta voglia di riscatto e di dimostrare che il suo addio è stato forse troppo frettoloso.

Inter favorita, ma guai a sottovalutare una squadra che gioca con la leggerezza di chi ha già raggiunto i propri obiettivi ed è pronta a divertirsi e migliorarsi.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il