BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming live gratis dopo streaming MotoGP Spagna live diretta

L'Inter riceve il Chievo al Meazza, mentre il motomondiale si sposta a Jerez, in Spagna per il suo quarto atto




Le due vittorie consecutive con Roma e Udinese, hanno rilanciato l'Inter nella lotta per un posto in Europa League. I nerazzurri, però, non possono permettersi di sbagliare neanche un colpo, proprio a partire dalla gara con il Chievo, dalla quale dipende in larga parte il proprio futuro. Una partita comunque non facile, visto che i veneti hanno dato vita ad un girone di ritorno a grande velocità, che ha consentito loro di conseguire una salvezza largamente anticipata.

La gara del Meazza non si presenta in effetti facilissima per l'Inter, che anche nelle due partite vinte ha confermato i limiti che l'hanno frenata nel corso della stagione. I sei punti conseguiti hanno però avuto il pregio di consentire agli uomini di Mancini il ricongiungimento con il gruppone in lotta per l'Europa League, unico obiettivo rimasto ai lombardi. La gara con il Chievo non va però presa sottogamba, in quanto se gli scaligeri sono ormai salvi, stanno dimostrando allo stesso tempo di non volersi accontentare. Proprio per questo motivo la gara potrebbe rivelarsi piena di difficoltà per i nerazzurri e non scontata come qualcuno vorrebbe far credere.

Dopo il duello tra Rossi e Marquez che ha caratterizzato il Gran Premio d'Argentina, il motomondiale arriva finalmente in Europa. In Spagna è ormai tutto pronto per la quarta tappa del circuito, con un occhio di riguardo alla MotoGP, rivelatasi estremamente spettacolare sin qui. Se tutti attendevano una conferma di Marc Marquez al vertice, il campione del mondo ha invece avuto una lunga serie di problemi che lo hanno attardato in classifica generale. Ai quali ora si è aggiunto l'infortunio al mignolo di una mano che lo ha costretto ad operarsi. Se parteciperà alla gara di Jerez, avendo ottenuto il lasciapassare dei medici, resta da vedere come potrà difendersi dai prevedibili attacchi dei rivali.

La concorrenza attende naturalmente di capire come Marquez si presenterà ai nastri di partenza. I più interessati sono Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, gli alfieri di Yamaha e Ducati che hanno sin qui dominato il campionato. Se riuscissero anche in Spagna a mettere le ruote davanti alla Honda di Marquez, per il pilota iberico il recupero diventerebbe abbastanza problematico. La curiosità degli appassionati, in particolare quelli italiani, è molto elevata. Già le prime prove libere dovrebbero sciogliere gli interrogativi sulle reali condizioni del campine iridato e fornire indicazioni sulla gara.

Il MotoGP e il match - verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il