BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming live gratis in attesa streaming Fiorentina Cesena diretta live

Contro l'Atalanta, domenica alle 15, la Lazio cerca altri tre punti per difendere il terzo posto da Roma e Napoli. I nerazzurri, invece, vogliono compiere un passo decisivo verso la salvezza.




Si disputa questo week-end la trentaquattresima giornata del campionato di serie A. Tra le partite più attese, a Bergamo è in programma (domenica alle 15) Atalanta-Lazio.
I biancocelesti di Pioli sono in piena lotta con i rivali di sempre della Roma per il secondo posto, che garantirebbe l'accesso diretto alla prossima Champions League. Per tenere a distanza i giallorossi, oltre al Napoli ancora in corsa, occorrono quindi tre punti. La Lazio, però, dovrà fare a meno del bomber tedesco Miroslav Klose, fuori per squalifica. Si attende quindi una grande prova del brasiliano Felipe Anderson, una delle rivelazioni di questo campionato.
L'Atalanta, sulla cui panchina siede l'ex laziale Edi Reja, è invece a caccia di punti per la salvezza. Cagliari e Cesena sono a debita distanza, e il Parma è già retrocesso matematicamente, ma è sempre meglio raggiungere la zona-tranquillità con anticipo, per evitare tensioni nelle ultime giornate. Non ci sarà Benalouane, così come Denis, che sconta la seconda delle cinque giornate di squalifica dopo l'aggressione a Tonelli dell'Empoli.

Tra le altre partite in programma, anche Fiorentina-Cesena costituisce un incrocio tra sogni europei e speranze di evitare la retrocessione. La Fiorentina, che fino a poche settimane fa sembrava in corsa anche per il terzo posto, ha inanellato una serie di quattro sconfitte consecutive, dando l'impressione di essere ormai concentrata esclusivamente sulle semifinali di Europa League (l'andata col Siviglia si giocherà giovedì prossimo). Montella però vuole una reazione da parte dei suoi, che rischiano di rovinare una stagione fin qui molto positiva. L'allenatore potrebbe far riposare alcuni dei titolari in vista dell'impegno di coppa, ma in attacco sembra intenzionato a schierare l'egiziano Salah e il tedesco Mario Gomez.
Il Cesena invece non può fare calcoli. Servono tanti punti, in casa come in trasferta, per sperare nella salvezza. A Firenze giocheranno i migliori. Fiorentina-Cesena può rappresentare la svolta, o la fine delle illusioni, per entrambe le squadre.

Il match Atalanta-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il