BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Napoli Milan streaming live gratis dopo Inter Chievo streaming diretta live

Inter-Chievo, in programma domenica alle 15, può permettere ai nerazzurri di rientrare in zona-Europa League. I veronesi, raggiunta quota 40, sono invece tranquilli e andranno in campo senza pressioni.




Per la trentaquattresima giornata della Serie A, domenica pomeriggio scenderanno in campo allo stadio Meazza (inizio ore 15) l'Inter e il Chievo. I nerazzurri, dopo il pareggio nel derby e le sofferte vittorie contro Roma e Udinese, sono di nuovo in corsa per la qualificazione all'Europa League, che darebbe un senso alla loro altalenante stagione. Lo stesso presidente Erick Thohir ha più volte dichiarato di considerare il ritorno in Europa un obiettivo prioritario per la sua Inter. La gara di domenica assume quindi un'importanza cruciale, e più si avvicina la fine del campionato, meno un eventuale passo falso sarebbe rimediabile.
L'allenatore Mancini dovrebbe affidare le chiavi della squadra a Hernanes, apparso brillante nelle ultime uscite, e schierare in attacco la coppia argentina Palacio-Icardi.
Più tranquillo il Chievo, che battendo il Cagliari nel turno infrasettimanale ha raggiunto i 40 punti che mettono al riparo da brutte sorprese. Non per questo, però, i veronesi hanno intenzione di fare figuracce; giocare senza l'ansia del risultato, anzi, può essere un vantaggio, e per l'ex milanista Paloschi sarà una sorta di derby.

Sarà proprio il Milan, invece, a chiudere la giornata con il posticipo delle 20:45, in casa del Napoli. L'aria che tira in casa rossonera non è decisamente delle migliori. La sconfitta casalinga col Genoa, con la contestazione della curva, poteva costare la panchina a Pippo Inzaghi, ma nelle ultime ore la sua posizione sembra essersi nuovamente consolidata, almeno per le ultime cinque giornate della stagione. Al San Paolo, però, al Milan mancheranno per squalifica ben tre giocatori: Menez, espulso nell'ultima partita, Abate e Mexes, diffidati e ammoniti.
Ben diverso è lo spirito del Napoli: le ultime vittorie, conquistate con prestazioni brillanti e tante reti, hanno riaperto la corsa per un posto in Champions, che in ogni caso può essere ottenuto anche vincendo l'Europa League. La settimana prossima, infatti, sono in programma le semifinali, che gli azzurri non raggiungevano da ben ventisei anni. Dopo Napoli-Milan, quindi, obiettivo puntato sul Dnipro.

La partita Inter-Chievo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il