BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming live gratis Gp SPagna dopo MotoGP streaming Argentina da Rossi vinta diretta live

Dopo la seconda vittoria stagionale in Argentina, Valentino Rossi a caccia del tris sul circuito di Jerez de la Frontera. In Andalusia grande attesa anche per Marc Marquez.




La prossima sarà un'altra domenica di passione per i tifosi di motociclismo, in Andalusia sul circuito di Jerez de la Frontera in programma il GP di Spagna. Una gara che si spera porti ancora bene ai colori italiani, dopo un avvio di stagione davvero fenomenale. Valentino Rossi ha vinto due GP in tre gare ed è al commando della classifica piloti con 66 punti, un ottimo Dovizioso segue a 6 punti e più staccato al terzo posto con 40 punti un altro italiano, Iannone. Neanche i più ottimisti dopo tre gare disputate immaginavano una situazione simile, anche se è meglio restare con i piedi per terra e non lasciarsi andare a troppi entusiasmi. Il Mondiale è appena iniziato e la riscossa dei piloti spagnoli non tarderà ad arrivare.

Il campione del mondo in carica, Marc Marquez, a partire dal GP di Spagna cercherà di recuperare qualche punto in classifica e tornare al successo. Dopo lo strapotere mostrato sul circuito di Austin, nell'ultima gara di Rio Hondo lo spagnolo ha pagato a caro prezzo la caduta nel finale. Non sarà l'unico a contendere la vittoria agli italiani perché anche Jorge Lorenzo, compagno di scuderia di Rossi, ha voglia quanto meno di tornare sul podio, traguardo non ancora raggiunto in questa stagione. Non è dunque difficile immaginare che anche il GP di Spagna vedrà protagonisti Rossi, Dovizioso, Iannone, Marquez e Lorenzo, con Valentino pronto a servire il tris sul circuito di Jerez de la Frontera.

Valentino Rossi non fa sconti e vince in Argentina il suo secondo GP della stagione in appena tre gare, dopo una rimonta pazzesca. A due giri dalla fine la svolta, Marquez prova a difendersi dal Dottore, i due entrano in contatto e lo spagnolo finisce a terra.

Marquez aveva iniziato la gara nel migliore dei modi, con una fuga che sembrava irresistibile per i rivali. Rossi però non si è mai arreso e in tredici giri è stato capace di ridurre notevolmente il distacco dal campione spagnolo. A due giri dal finale succede di tutto, con Rossi e Marquez che si alternano al comando fino a quando lo spagnolo cade lasciando via libera al pilota italiano. Dovizioso finisce ancora secondo, beffando sul finale Crutchlow, mentre Iannone termina la gara al quarto posto.

La MotoGP, Moto2 e 3 verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il