BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming live gratis dopo streaming Roma Genoa vinta 1-0 dai giallorossi live diretta

Inter-Chievo, in programma domenica alle ore 15, può valere un posto in Europa per i nerazzurri. I gialloblù sono già salvi, ma proveranno comunque a fare uno sgambetto a una 'grande'.




È in programma nel week-end la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Tra le sfide in programma, di particolare interesse sembra Inter-Chievo (stadio San Siro, domenica alle 15). I nerazzurri di Roberto Mancini, infatti, dopo le due vittorie consecutive contro Roma e Udinese, sono tornati in piena corsa per il sesto posto, che dovrebbe garantire la qualificazione ai preliminari di Europa League. La stagione dell'Inter, che fino a pochi giorni fa sembrava non avere nulla da chiedere alle ultime giornate di campionato, si è quindi riaperta, e la possibilità di partecipare alle coppe europee si è fatta nuovamente concreta. Merito dei numerosi passi falsi delle rivali, certo, ma anche della ritrovata vena del brasiliano Hernanes, dei gol di Mauro Icardi e delle parate decisive del portiere Handanovic.
Dal canto suo il Chievo, dopo la vittoria col Cagliari di mercoledì, ha raggiunto una posizione di classifica tranquilla e può guardare al finale di stagione senza particolari patemi. Sarebbe sbagliato, però, aspettarsi una squadra arrendevole. Spesso, infatti, giocare senza pressioni può facilitare le cose, inoltre un buon risultato a San Siro nobiliterebbe ulteriormente la stagione dei ragazzi di Maran. Per almeno tre di loro, poi, Inter-Chievo non è una sfida come le altre: Schelotto ha vestito la maglia nerazzurra, e Birsa e Paloschi quella dei cugini del Milan.

A proposito di Milan, nel turno infrasettimanale i rossoneri sono stati sconfitti dal Genoa, sprofondando sempre più nella crisi. Dopo la rete di Bertolacci e il raddoppio di Niang per il Genoa, Mexes ha accorciato le distanze con un gran destro da fuori area, e un rigore di Iago Falque nel finale ha sancito il definitivo 1-3. Il Genoa si è portato così al sesto posto, in piena corsa per l'Europa League, mentre il Milan si è ulteriormente allontanato da quello che poteva essere l'ultimo traguardo possibile. I rossoneri, umiliati anche sul piano del gioco, hanno subito inoltre l'ennesima contestazione stagionale da parte della curva.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il