BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming live gratis Spagna aspettando Formula 1 streaming Gp Spagna live diretta

In questo e nel prossimo week end la Spagna ospiterà grandi eventi legati ai motori, con le gare della Motogp e della Formula 1.




In questo week end il tracciato di Jerez ospita il motomondiale, con la quarta gara dell'anno. In categoria Motogp Marq Marquez rientra in tempi record dopo l'infortuniuo alla mano che gli ha costretto a subire un intervento chirurgico, e vuole tornare a vincere sopo l'affermazione ottenuta in Texas e la brutta caduta subita in Argentina. Il suo principale avversario si chiama Valentino Rossi: il dottore ha vinto in Qatar e Argentina, e si trova in vetta al mondiale. Un Rossi che sta sfruttando al massimo el qualità della Yamaha, risultato notevolmente migliorata rispetto allo scorso anno. Un'latra moto che ha subito una grossa evoluzione rispetto alla passata stagione è al Ducati,c he sta permettendo a Dovizioso di lottare finalmente per il mondiale. E' la prima volta da quando corre nella massima serie che il Dovi sembra essere davvero in grado di poter lottare per il mondiale, e questa prova diventa molto importante per alimentare i suoi sogni iridati. Sogni iridati che Lorenzo vede già svanire, e sarà cosi se non riuscirà a piazzarsi in una posizione davvero importante.

In Formula 1 invece la gara spagnola sarà ospitata dal circuito del Montmelò, e sarà la quinta prova del mondiale. Nelle precedenti quattro tappe si è avuto il dominio assoluto di Lewis Halmitlomn,c he ne ha vinte ben tre, e solo in Malesia è stato battuto, dalla Ferrari di Sebastian Vettel. Il britannico campione del mondo sembra essere davvero il migliore in questo momento, grazie anche alle grandi qualità della sua Mercedes. Qualità che non vengono sfruttate a pieno da Rosberg, che fatica moto rispetto al compagno di squadra, e inoltre sembra soffrire sempre più la nuova competitività della Ferrari. Dopo un anno orribile Maranello si sono rimboccati le maniche, e con un lavoro davvero importante si è costruita una vettura che già ha ottenuto un successo, e soprattutto è andata a podio in tutte e quattro le gare. Un risultato che nessuno si aspettava, e che a Barcellona si vuole rinnovare. Tra le vetture che cercheranno riscatto invece c'è la Mclaren, con Alonso che cercherà il primo risultato positivo in questa stagione. Inoltre nella sua gara di casa ha già vinto in carriera con le scuderie della Renault e della Ferrari.

Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmessi su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il