BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming live gratis dopo streaming MotoGP vinta da Lorenzo live diretta

Al San Paolo di scena una classica del calcio italiano: Napoli – Milan. Dopo la brutta sconfitta del Castellani, attesa la riscossa dei partenopei. MotoGP: in Andalusia Rossi punta al tris.




La clamorosa sconfitta di Empoli ha complicato di molto il cammino del Napoli verso la qualificazione alla prossima Champions, adesso Roma e Lazio sono sensibilmente più lontane. Al Castellani confermati tutti i limiti di una squadra incapace di esprimersi al meglio e sempre in affanno con le "piccole". Una situazione che si ripete con grave continuità e che pesa sulla classifica del Napoli. Nel posticipo di domenica sera al San Paolo arriva il Milan, una squadra fuori condizione e alle prese con infortuni e squalifiche. Non per questo, il compito del Napoli è facile perché i rossoneri già all'andata hanno messo in difficoltà il Napoli e hanno in organico alcune individualità di spicco.

Nel Napoli restano da verificare le condizioni di de Guzman, Zuniga e Strinic, quest'ultimo infortunatosi alla caviglia proprio alla vigilia dell'incontro di Empoli. Dopo i disastri del Castellani, difficilmente Benitez al centro della difesa riproporrà Koulibaly, al posto del francese tornerà Albiol. Assenze pesanti per il Milan, al San Paolo domenica sera mancheranno per squalifica Menez, Mexes e Abate. I guai per il tecnico rossonero non finiscono qui, perché Suso è in forte dubbio per problemi fisici.

L'inizio di stagione della MotoGP è stato esaltante per i colori italiani. In classifica piloti Rossi è avanti con 66 punti, seguono Dovizioso con 60 e Iannone con 40. Una situazione alla vigilia difficile da pronosticare ma che, ovviamente, va felice tutti gli sportivi italiani. Specie Valentino Rossi sembra tornato quello di qualche anno fa e, le due vittorie nei tre GP finora disputati, ne sono la dimostrazione. Meglio però restare cauti perché siamo solo agli inizi, con i piloti spagnoli che hanno tanta voglia di riscatto.

Sul circuito di Jerez de la Frontera il primo a dare battaglia sarà Marc Marquez, anche per mettersi subito alle spalle la brutta caduta di Rio Hondo. Anche Jorge Lorenzo, compagno di squadra di Valentino Rossi, ha i suoi buoni motivi per ben figurare. Il pilota spagnolo non è ancora salito sul podio e il GP di Spagna potrebbe essere l'occasione giusta. Salvo clamorose sorprese dunque, anche in Andalusia a giocarsi la vittoria dovrebbero essere Rossi, Dovizioso, Iannone, Marquez e Lorenzo.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il