BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming gratis live dopo streaming Moto 3, Moto 2 diretta live

In questo 34° turno di massima serie l'Atalanta sfida la Lazio. Inoltre in questo week end si tiene il quarto gp del motomondiale, in Spagna.




Atalanta e Lazio si sfidano in una gara che può valere davvero un stagione. I nerazzurri hanno pareggiato per 2 a 2 a Cesena, grazie alla doppietta di Pinilla e sono riusciti a mantenere ben otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Un distacco davvero importante, che può permettere agli orobici di giocare con maggiore serenità, anche se questo non vuol dire fare cali di tensione. Infatti la sfida contro la Lazio dovrà essere affrontata al massimo se si vuole portare punti a casa. Reja potrebbe ancora una vota affidarsi a Maxi moralez e Gomez dietro Pinilla, che sta sostituendo nel modo migliore Denis, che è stato squalificato cinque turni dopo i fatti accaduti con Tonelli. La Lazio invece è reduce dalla bella vittoria ottenuta contro il Parma per 4 a 0, e ha cosi confermato il secondo posto in classifica. Pioli dovrebbe schierare Candreva Felipe Anderson e Mauri nel trio d'attacco, perché Klose era diffidato e siccome è stato ammonito contro i ducali dovrà saltare questa gara cosi importante.

Il motomondiale è ospite della Spagna, dove si tiene al quarta gara dell'anno. In Motogp c'è grande curiosità per capire se Valentino Rossi sarà in grado di vincere ancora dopo i due successi ottenuti in Qatar e in Argentina, oppure Marquez tornerà al successo dopo la vittoria ottenuta in Texas. Inoltre c'è grande attesa per capire come si comporteranno le due Ducati di iannone e Dovizioso, che rispettivamente sono andati a podio una e tre volte in queste prime tre gare. Infine si capirà se Lorenzo può ancora rientrare nella lotta al mondiale oppure deve lasciar perdere anche per quest'anno. In classe Moto2 si aspetta un testa a test tra il leader della classifica Zarco e Rins, anche se in questa lotta potrebbero inserirsi non solo piloti dalla grande esperienza come Luthi, ma anche giovani terribili come il nostro Bastianini e come il fratello d'arte Alex Marquez, che però finora sta faticando parecchio in questa nuova categoria. Infine in Moto3 le più belle cose stagionali sono arrivati dalla sorpresa Kent, mentre uno dei più grandi favoriti, Romani Fenati, sta accumulando delusioni su delusioni.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il