BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP, Moto 2, Moto 3 streaming gratis live GP Spagna in attesa streaming partite Serie A

Nel week end la Serie A e il motomondiale saranno protagonisti assoluti.




Nel massimo campionato si volge la 34° giornata, con partite davvero molto interessanti. La Juventus Sabato alle 18 va a Genova e sfida la Sampdoria, e con un punto è campione d'Itaia in modo matematico. Sarebbe il quarto scudetto di fila per i bianconeri, il secondo in carriera per Massimiliano allegri. Alle ore 20.45 si sfidano Sassuolo e Palermo: due squadre già salve, che però vogliono concludere al meglio il campionato, perché si sa che fare brutte figure non fa mai bene. Domenica alle 12.30 la Roma sfida il Genoa: due squadre che hanno bisogno di punti per i loro sogni europei, che sono il secondo posto pe ri giallorossi, e il quinto posto che vale l'Europa Legaue per il grifone. A Bergamo la Lazio vuole i tre punti per difendere il secondo posto dall'assalto della Roma, mentre l'Inter a Milano contro il Chievo vuole la terza vittoria di fila per portarsi definitivamente in zona Europa League. Fiornetina Cesena è una sfida da non sbagliare per entrambe le squadre, Verona Udinese invece sono due squadre tranquille, e si deve guardare questo match soprattutto per la sfida tra i bomber immortali Toni e Di Natale. Lunedì sera c'è Cagliari Parma, coni ducali già retrocessi matematicamente, e i sardi vicinissimi alla retrocessione. Infine Mercoledì pomeriggio si chiude questo turno spezzatino con Torino Empoli.

La Domenica vedrà protagonista anche il motomondiale, con il Gp di Spagna, il quarto dell'anno. In vetta alla Motogp c'è Valentino Rossi, che cerca la terza vittoria su quattro gare. Dietro al dottore con sei punti di distanza c'è Dovizioso, che dopo aver raccolto ben tre secondi posti vuole finalmente una vittoria. Oltre agli italiani c'è da tenere d'occhio anche agli spagnoli, con Marquez e Lorenzo che di sicuro vorranno vincere per rilanciare l e loro quotazioni ridiate. In Moto2 invece le quotazioni iridate sono molto late per Zarco, che tuttavia ha soli quattro punti di vantaggio su Rins, e lo spagnolo correndo in casa ha i maggiori favori del pronostico. Di sicuro Zarco ha già dimostrato di on soffrire la pressione. Pressione che in Moto 3 sarà tutta sulle spalle di Vazquez, che deve vincere per non vedere scappare Kent, che ha già diciassette punti di vantaggio.

La Serie A e il MotoGP verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il