BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gratis gara Spagna live dopo streaming Moto 3, Moto 2 diretta live. Replica Cielo, diretta Sky, Orario

Il motomondiale è di nuovo protagonista nel week end, con il Gp di Spagna.




Si preannuncia una tappa fondamentale in tutte e tre le categorie dove l'equilibrio finora la sta facendo da padrone. In Motogp Valentino Rossi ha soli sei punti sul suo immediato inseguitore, l'italiano Dovizioso. Il Dovi sta facendo grandi cose in sella ad Una Ducati che dopo tante sofferenze è tornata competitiva, e che quest'anno può seriamente vincere il mondiale. Il Dottore invece sembra essere tornato un ragazzino, una forza della natura che nessuno sembra poter fermare. Neanche Marquez in questo momento sembra a livello di rossi, anche se lo spagnolo ha dimostrato di poter raggiungere livelli molto elevati, e quindi rimane uno dei più seri candidati a vincer il mondiale, nonostante i trenta punti di svantaggio che lo separano dal dottore. In Spagna potrebbe essere l'occsione buona di riscattarsi per Jorge Lorezo: il pilota di Maiorca finora sta facendo gare normali, senza mai riuscire a trovare lo spunto del campione che aveva un tempo. Solo una vittoria potrebbe ridargli la forza che gli serve per rimontare Rossi, che attualmente è lontano ventinove punti.

In Moto2 invece il francese Zarco dopo la vittoria in Argentina ha quattro punti di vantaggio sullo spagnolo Rins, che in casa vuole la vittoria del controsorpasso. Pronto a approfittare di un eventuale passo falso dei due è il britannico Lowes, che si trova lontano solo tredici punti dalla vetta, e con una vittoria in terra spagnola potrebbe anche ritrovarsi in vetta al mondiale. Tra i nostri piloti si spera in una bella prestazione di Bastianini, che finora sta facendo buonissime cose, mentre tra gli altri italiani solo Baldassari è riuscito a raccogliere diversi punti nelle prime tre gare (in totale sono 14 i punti che ha in classifica) mentre piloti esperti come Simone Corsi stanno deludendo davvero parecchio, anche perché non contano di mezzi molto evoluti. Tra le possibile sorprese potrebbero esserci Kallio e Luthi, che hanno una grandissima esperienze e sanno come comportarsi in situazioni difficili e magari impreviste. Infine in Moto3 il britannico Kent ha iniziato in modo splendido, non vuole fermarsi neanche in Spagna, perché sa che lo spagnolo Vazquez non è molto lontano in classifcia. La gara sarà trasmessa da Sky alle ore 14 domenica, mentre si avrà la replica su Cielo in serata.

La gara di MotoGP sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il