BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Real Madrid streaming gratis live dopo Formula 1 gara Gran Premio Bahrain streaming diretta live

La Motogp torna in pista con il Gp di Spagna. Poi una sintesi della gara di Formula 1 in Bahrain.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Juventus Real Madridi visibile in streaming live gratis nei modi indicati nel dettaglio e sui siti web segnalati in fondo a questo articolo.

In Spagna va di nuovo in scena il motomondiale. Una gara che è sempre stata spettacolare, grazie alle caratteristiche del circuito che permette tanti sorpassi e curve mozzafiato che i piloti fanno a velocità eccezionali. In questo contesto possono esaltarsi, in particolare Marq Marquez e Valentino Rossi. Il pilota spagnolo in classifica ha soli 36 punti, e ha bisogno di una vittoria per tornare vicino a Valentino ossi,c he in questo momento ha trenta punti di vantaggio. Proprio Valentino rossi sta facendo un inizio di stagione stratosferico: nessuno forse se lo aspettava cosi competitivo, e invece per l'ennesima sta riusciendo a zittire i suoi detrattori, che dicevano che il pilota di Tavullia era troppo vecchio per continuare a correre. Oltre a Rossi per il motociclismo italiano si sta godendo anche un Dovizioso tornato ad altissimi livelli: il binomio del Dovi con la Ducati, dopo un anno di inferno, sta funzionando alla grandissima, e cosi il pilota numero 4 si trova al secondo posto con soli sei punti di ritardo d rossi. per continuare il sogno mondiale Dovizioso cercherà in Spagna la sua prima vittoria stagionale. Prima vittoria stagionale che cercherà anche l'altro pilota di casa, Jorge Lorenzo: il numero 99 si trova in una crisi psicologica molto profonda, e ha bisogno di un risultato grandioso per fare la svolta ad una stagione complicata. per questo Jerez rappresenta l'ìoocasione di riscatto, ma anche l'ultima possibilità di rimanere agganciati al giro che conta, Infine si aspettano grande cose anche da un altro spagnolo. Aleix Espargaro, che sta facendo grandi cose con un Suzuki che sembra già molto competitiva.

Nella gara del Bahrain nel mondiale di Formula 1 invece è arrivata la vittoria di lewis Hamilton. Il pilota britannico è arrivato al terzo successo in quattro gare, e già sembra il favorito numero uno a vincere il mondiale ( peri lui sarebbe il secondo consecutivo). Pronti via e Hamilton vola subito davanti a tutti, mentre Raikkonen fa una partenza fantastica e si porta davanti Rosberg e Vettel. Il tedesco della Mercedes rimonta e cerca di andare a prendere Hamilton, tuttavia il ritmo dell'ingelse è moto elevato e a pochi giri dalla fine commette un errore che gli costa anche il secondo posto, con Raikkonen bravissimo a superarlo. L'altra Ferrari di Vettel chiude quinta.

La Formula 1 e Juventus Real Madrid si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il