BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming gratis live aspettando gara, prove libere, qualifiche MotoGP live diretta

L'Inter riceve il Chievo al Meazza per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP arriva a Jerez, in Spagna




La quindicesima giornata di ritorno del massimo campionato di calcio propone lo scontro tra Inter e Chievo, al Meazza di Milano. I nerazzurri sembrano tornati in corsa per un posto in Europa League, grazie alle vittorie con Roma e Udinese e ora vorranno cercare di sfruttare l'ultima possibilità rimasta loro. Per farlo dovranno però obbligatoriamente battere un Chievo che si trova in un ottimo momento di forma, tanto da essersi salvato con largo anticipo.

Il Chievo di Maran è stato una delle sorprese più liete del girone di ritorno, dopo le difficoltà in avvio. L'Inter, però, non può permettersi di perdere punti in un momento cruciale della stagione. La vittoria di Udine, contro i friulani ridotti in nove, ha permesso ai nerazzurri di piombare sul gruppone in lotta per le coppe europee. Nella volata finale, gli uomini di Mancini dovranno però cercare di fare più punti possibili, proprio a partire dalla gara con gli scaligeri.

Il motomondiale sbarca finalmente sul vecchio continente, ove è chiamato alla sua prima tappa sul circuito spagnolo di Jerez. Ancora una volta sarà la MotoGP a calamitare le attenzioni degli appassionati, come ha del resto fatto nel corso delle prime tre tappe. Il Gran Premio d'Argentina ha lasciato più di un dubbio sul campione del mondo Marc Marquez, finito a terra dopo un contatto con Valentino Rossi e ora molto attardato in classifica generale. Il pilota iberico dovrà peraltro fare i conti con i postumi di una operazione alla mano, cui si è dovuto sottoporre dopo una caduta in allenamento.

Ad approfittare del non facile momento del campione iridato potrebbero essere proprio i nostri alfieri, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Se per il pesarese l'ottimo avvio rappresenta una conferma, per il pilota della Ducati è invece una lieta sorpresa. Se infatti i test invernali avevano messo in mostra le moto di Borgo Panigale, in pochi si sarebbero aspettati una resa così alta sin dai primi gran premi. Ora Dovizioso si propone come alter ego di Rossi, almeno in attesa del prevedibile ritorno di Marquez alla piena efficienza, mentre la Ducati lancia la sua candidatura per il mondiale marche.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il