BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Juventus Real Madrid streaming gratis live dopo streaming MotoGP vinto da lorenzo live diretta

Martedì 5 Maggio iniziano le semifinali di Champions League e l'unica squadra italianaancora in gioco, La Juventus, dovrà sfidarsi alle 20.45 contro il Real Madrid.




AGGIORNAMENTO: Mentre la 34° giornata di Serie A deve ancora svolgere al termine, martedì 5 Maggio si gioca Juventus Real Madrid partita di andata valida per la finale di Champions Leage. Juventus Real Madrid si potrà vedere in diretta live streaming nelle varie modalità indicate in fondo a questo articolo per GP di Spagna.

All'Olimpico la Roma di Garcia va a caccia di tre punti molto pesanti contro un Genoa che vive un gran periodo di forma. La squadra di Garcia dopo aver perso a Milano ha prontamente reagito riuscendo a battere il Sassuolo con un secco 3 a 0. Una vittoria molto importante, che consente ai giallorossi di tenersi vicina la Lazio e di tenere a debita distanza il Napoli, adesso però serve anche il ritorno alla vittoria in casa dopo il brutto pari rimediato con l'Atalanta. Garcia dovrà rinunciare a molti infortunati, soprattutto in difesa, e al posto di Holebas potrebbe esserci Torosidis, mentre in avanti potrebbe esserci la conferma per Ibarbo e Gervinho, mentre è ballottaggio tra Totti e Doumbia, con l'ivoriano leggermente favorito visto il suo primo gol segnato col Sassuolo. IL Genoa invece viene dalla bella vittoria di Milano per 3 a 1 contro il Milan, e Gasperini potrebbe confermare la stessa formazione, con Izzo che prenderà il posto di Burdisso squalificato e in avanti il ballottaggio tra Pavoletti e l'ex Borriello.

Nel motomondiale si terrà la quarta gara del campionato, in Spagna. Nella classe motogp si sono appena svolti i due turni di prove libere, e il migliore in assoluto è stato Jorge Lorenzo. Lo spagnolo ha girato su tempi davvero molto forti, e sembra davvero un buonissima forma, prontissimo per giocarsi la vittoria. Al secondo posto ha terminato l'altro spagnolo Marquez, mentre la coppia Ducati formata da Iannone e Dovizioso ha terminato rispettivamente al terzo e quarto posto. Rossi invece si trova al tredicesimo posto: il dottore non è ancora riuscito a trovare l'assetto giusto, e ha dichiarato che è un pò preoccupato in vista delle qualifiche di domani. Anche nelle seconde libere si è confermato Espargaro, che dopo il secondo posto della seconda sessione trova un buon quinto posto, indice che potrà giocarsela anche per un posto sul podio, il che sarebbe incredibile per la Suzuki, che è tornata dopo tanti anni in pista. Domani ci saranno le prove ufficiali, che saranno davvero indicative in vista della gara che si terrà domenica pomerigio, e che sarà trasmessa da Sky.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra Juventus Real Madrid si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra Juventus Real Madrid saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il