BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming live gratis in attesa streaming gara Moto 3, Moto 2 diretta live

In questo 34° turno ci sono importanti match, come quello tra Roma e Genoa. Inoltre va in scena il Gp di Spagna nel motomondiale.




All'Olimpico la Roma vuole la seconda vittoria consecutiva contro un Genoa che vive un grande stato di forma: la squadra di gasperini viene da due vittorie consecutive, e soprattutto ij queste due vittorie sono arrivate ben sei gol fatti. Soprattutto a Milano contro il Milan il Genoa è stato straordinario, dominando la partita giocando davvero molto bene, mettendo in mostra inoltre anche importanti individualità come quelle di Bertolacci e niang, che da quando se ne è andato dal Milan sta dimostrando tutto il suo valore in maglia rossoblu. Anche la Roma viene da una vittoria importante: col 3 a 0 ottenuto in casa del Sassuolo la Roma infatti non solo si tiene ad un solo punto di distacco dalla Lazio, ma soprattutto difende il terzo posto portandosi a +5 sul Napoli, che ha perso a Empoli. Garcia ha finalmente trovato il primo gol di Doumbia, e in generale può essere soddisfatto anche perché lo stato fisico dei suoi ragazzi sembra notevolmente migliore rispetto a qualche settimana fa. Nel sfida contro il Genoa potrebbe esserci anche una bella cornice di pubblico, e per la Roma è importane avere accanto i propri tifosi.

Nel motomondiale c'è grande attesa per il quarto gp dell'anno, quello di Spagna. Nella Motogp dopo due vittorie Valentino Rossi cerca il tris per provare la prima vera fuga della stagione. Il dottore finora ha centrato risultati davvero importanti, e sta dimostrando di avere quella continuità che serve per vincere il titolo di campione del mondo. L'attuale campione, Marquez, invece non sta dimostrando la stessa continuità: infatti dopo il quinto posto in Qatar e la vittoria in America è arrivata la caduta in Argentina, che gl è costato uno zero pesante in classifica. In classe Moto2 il francese Zarco dopo un inizio molto lento, con solo un ottavo posto ottenuto in Qatar, grazie a due belle prestazioni in America e sud America si è portato in vetta al mondiale co 53 punti, e vuole la seconda affermazione stagionale. Tuttavia battere il padrone di casa Rins non sarà facile. Infine in Moto3 l'ingelse Kent viene da due vittorie consecutive, più il podio in Qatar, ed è saldamente in vetta al mondiale.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il