BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming gratis live aspettando gara, qualifiche, prove libere streaming Spagna MotoGP live diretta

La Roma attende il Genoa all'Olimpico per la Serie A di calcio, mentre il motomondiale approda in Spagna




Nel quadro della quindicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio, una delle gare chiave è quella tra Roma e Genoa, in programma all'Olimpico. I giallorossi sono tornati alla vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo e hanno approfittato della caduta del Napoli a Empoli per rafforzare la loro posizione, mentre il Genoa ha scavalcato la Fiorentina e ora è al sesto posto. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, in vista della volata finale e lo scontro diretto potrebbe essere decisivo per il loro futuro immediato.

Per Garcia la gara di Reggio Emilia ha rappresentato una svolta. Oltre all'arrivo dei tre punti, il tecnico ha finalmente potuto contare su quasi tutti i giocatori del suo organico, a parte i lungodegenti Strootman, Castan e Maicon e può quindi guardare con maggiore serenità al finale di stagione. Per poter puntare al secondo posto, però, la Roma deve battere il Genoa, uscito facilmente vincitore dal Meazza con il Milan. La gara si presenta molto aperta, coi padroni di casa lievemente favoriti.

Dopo l'Argentina, il motomondiale si trasferisce ora in Spagna per la prima tappa europea. La MotoGP è naturalmente ancora una volta al centro delle attenzioni generali. La categoria regina sta riservando molti colpi di scena in questo inizio di stagione e un tasso spettacolare elevatissimo. L'attuale classifica vede il dominio dei due piloti italiani, Valentino Rossi e Dovizioso, con l'altro driver Ducati, Iannone, assiso al terzo posto. Molto staccato il campione del mondo, Marc Marquez, caduto nel corso dell'ultima gara, durante un duello con Rossi.

Per Marquez non è sicuramente il momento migliore della sua carriera. Il pilota iberico, infatti, è stato vittima di una caduta in allenamento che lo ha costretto ad operarsi al mignolo di una mano. Ha strappato il consenso dei medici per poter partecipare alla MotoGP in Spagna, ma resta da capire in quali condizioni potrà gareggiare. Rossi e Dovizioso cercheranno naturalmente di approfittare della menomazione di Marquez. Ove riuscissero ancora una volta a precedere lo spagnolo, rafforzerebbero notevolmente la loro posizione e renderebbero abbastanza complicato il recupero da parte del campione iridato.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il