BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Juventus Real Madrid streaming live gratis in attesa Roma Milan streaming live diretta

Napoli Milan, è tutto pronto e già si pensa alla prossima sfida Milan Roma




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per la partita di andata della semifinale di Champions League Juventus Real Madrid. Come e dove vedere la partita in streaming live gratis è tutto descritto in fondo a questo articolo.

AGGIORNAMENTO: In campo tra pochissimi minuti Napoli Milan aspettando già per sabato prossimo Milan Roma. E così la squadra rossonera diventa arbitra dei destini di Champions League delle altre squadre.
Napoli Milan streaming gratis live anche in italiano in italiano, su quali siti web e link online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

La Roma di mister Garcia si presenta all'appuntamento con il Genoa dopo aver ritrovato la condizione e la grinta che l'aveva caratterizzata all'inizio della stagione, ma che, in seguito alla sconfitta esterna con la Juventus, aveva smarrito. Finalmente la formazione di casa potrà contare sul rinvigorito Pjanic e sull'attaccante, pagato non pochi milioni, Doumbia, sbloccatosi nell'ultima gara di campionato contro il Sassuolo. Per sperare di mantenere il terzo posto e, magari, indurre in errore la Lazio con la propria pressione, la Roma non potrà fare a meno di contare soprattutto sul senatore immortale Francesco Totti, capitano e bandiera per antonomasia della formazione capitolina.
I ragazzi di mister Garcia dovranno fare molta attenzione al Napoli, distante solo 5 punti e assetato di una eventuale qualificazione Champions League che potrebbe soffiare in extremis proprio alla squadra romana.
Nell'altra metà di campo, Gasperini schiererà il suo Genoa con il classico 3-4-2-1, ormai tattica solita dell'allenatore piemontese. La formazione genoana cercherà di imporre il proprio gioco sin dall'inizo provando a trovare il gol già nelle prime battute di gara, e per fare ciò si affiderà al bomber Iago Falque e al giovanissimo Niang, entrambi autori rispettivamente di ben 10 e 5 gol in stagione fino ad oggi. La qualificazione per l'Europa League è lontana un solo punto, in poche parole è vicinissima, ma per riuscire a mettere le mani, o meglio i tacchetti, su questo ambito traguardo non bisognerà compiere passi falsi e, cosa importante, non bisognerà complicarsi la vita da soli.

Alle spalle del Genoa c'è, però, la squadra di mister Mancini, impegnata in casa contro un Chievo salvo matematicamente. Non avrebbe nulla da perdere il Chievo a questo punto della stagione, ma un migliore piazzamento in classifica non dispiacerebbe ai ragazzi di Maran, autori, fin qui, di un'ottima stagione all'insegna del sacrificio e del lavoro di squadra. Questi i maggiori problemi per un'Inter parecchio altalenante e insicura, in particolar modo da un punto di vista difensivo e caratteriale, punti deboli da rafforzare.

La partita tra Juventus Real Madridsi potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Juventus Real Madrid sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky , che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite l' app Sky Go con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partitaJuventus Real Madrid, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il