BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Juventus Real Madrid streaming gratis live in attesa Napoli Dnipro streaming diretta live

E' tutto pronto per Juventus Real Madrid, semifinale di Champions League di andata.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per la semifinale di Champions League Juventus Real Madrid che si può vedere in diretta live streaming legale nei metodi e sui siti web indicati in fondo a questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Milan per conquistare un posto in Europa e per chiudere dignitosamente il campionato. Due obbietivi differenti per due squadre entrambe abituate a competere per lo scudetto. Ma il Napoli si gioca una grande fetta della sua stagione contro il Dnipro per raggiungere la finale di Europa League.
Lo streaming in diretta live di Napoli Milan in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Dopo tanto, troppo tempo, finalmente si è rivista la vera Roma di Garcia, con un gioco armonioso, spumeggiante e concreto: il 3-0 conquistato ai danni del Sassuolo, con gli emiliani ormai in vacanza anzitempo dopo la tranquilla salvezza raggiunta, ha ridato una spinta decisiva per la squadra in vista di questo finale, che vede i giallo rossi impegnati nella sfida a distanza contro la Lazio.

Domenica all'Olimpico arriverà il Genoa di Gasperini, cliente difficile che ha già stupito e conquistato il San Siro, al cospetto di un Milan che si è dimostrato davvero poca roba: ben diversa sarà la sfida alla Roma che vedrà uno dei protagonisti, Perotti, assente, con l'argentino out sino al termine della stagione. A guidare l'attacco ancora Niang e Iago, arrivato in doppia cifra, con esterno avanzato Bergdich, mentre a centrocampo tornerà titolare Kucka.

La Roma invece si presenza con Florenzi a destra in difesa confermatissimo, così come il trio di centrocampo con De Rossi, Naingollan e Pjanic, mentre in attacco ancora panchina per Totti, con Doumbia a rimpiazzarlo, con l'ivoriano a segno, per la prima volta contro il Sassuolo.

Ora la Roma non può più sbagliare, e lo sa anche Garcia, che parte da favorito contro il Genoa sperando di non cadere ancora.

La Lazio è pressante alle spalle e il netto 4-0 contro il Parma spiega come la squadra di Pioli non voglia lasciare nulla al caso: domenica la difficile sfida sul campo dell'Atalanta, squadra tosta che in casa sta costruendo le proprie fortune salvezza.

Pioli che comunque arriva con la squadra al top della forma, con un Anderson in versione Cristiano Ronaldo e un Candreva che riesce a segnare da ogni posizione, oltre ad un Parolo completamente ristabilito e Djordjevic che ritrova la panchina dopo il brutto infortunio che ne aveva fermato la crescita.

Diversamente l'Atalanta col pareggio contro il Cesena ha messo in ghiaccio la sfida salvezza condannando gli emiliani alla retrocessione, ed ora può giocare con più libertà mentale e senza il vincolo stretto del risultato, magari ne potrà giovare lo spettacolo e anche il risultato finale.

L' incontro Juventus Real Madrid sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport  che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il