BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Juventus Real Madrid streaming gratis live dopo streaming Roma Genoa vinta 2-0 dai giallorossi live diretta

Semifinali di Champions League martedì 5 Maggio. Si giocherà Juventus Real Madrid, una partita che promette uno grande spettacolo.




AGGIORNAMENTO: Martedì 5 Maggio si gioco la partita di andata delle semifinali di Champions League Juventus Real Madrid che si potrà vedere in diretta live streaming gratis con vari metodi legali tutti indicati in fondo a questo articolo.

Ci siamo, si accende la corsa alla Champions League, a quel secondo posto che darebbe accesso diretto alla fase a gironi della competizione più ambita, per prestigio e guadagni, del vecchio continente: la Roma non vuole perdere questa opportunità e dopo aver perso tanti, troppi punti per strada, con passaggi a vuoto non certo degni di una squadra di vertice.

In quest'ultimo periodo di campionato comunque la squadra di Garcia dovrà dar tutto, a partire dalla gara contro il Genoa di Gasperini, squadra in forma, che non ha nulla da perdere da queste gare anzi, che trova stimoli importanti come già accaduto a san Siro. Occhio all'ex di turno, quel Bertolacci troppo presto scaricato sin dai tempi di Luis Enrique ma che in giro per l'Italia si è consacrato, e che a Genoa è diventato un giocatore a 360 gradi, capace di impostare, inserirsi e trovare con facilità la via del gol.
Importante anche l'innesto offensivo di Niang e Iago, 15 gol in due, anche se mancherà Perotti, infortunato, che sarà rimpiazzato da Bergdich in attacco.

La Roma punta forte su Doumbia, sbloccatosi contro il Sassuolo, supportato dalle ali Gervinho e Ibarbo, mentre conferma come terzino per Florenzi dopo l'ottimo metà campionato giocato in quella posizione: Roma favorita ma occhio ai cali di tensione ed al talento della squadra di Gasperini.

Chi invece al campionato ha davvero poco da chiedere ancora è il Cagliari di Festa e il già retrocesso Parma di Donadoni che, dopo la sconfitta contro la Lazio, ha abbandonato aritmeticamente la serie A, ed ora cerca acquirenti.

Destino segnato che però non ha mancato di regalar emozioni ai ducali, con la squadra a giocarsela sino all'ultimo minuto di ogni partita e che proverà a sgambettare anche il Cagliari, che nonostante non siano condannati dalla matematicha, hanno poche chance di salvezza.

Poche chance che passano da Cop e Mpoku in attacco e dal talento di Ekdal a centrocampo, poche note liete di una stagione che ha visto susseguirsi tre guide tecniche, una , quella di Zeman, anche reiterata, ma sempre con scarsi risultati.

Coerenza che ha avuto, tecnicamente parlando, il Parma, ma non a livello societario dove i misfatti sono noti a tutti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Juventus Real Madrid sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport, che rende disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus Real Madrid anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il