BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Torino Empoli streaming live gratis dopo Roma Genoa streaming diretta live

Roma e Genoa si affrontano in una partita decisiva. I giallorossi cercano punti per l'accesso alla Champions, i rossoblù per l'Europa League. Torino e Empoli chiudono la trentaquattresima giornata.




La Roma torna a vincere dopo un lungo digiuno e lo fa in maniera convincente con un tre a zero ai danni del Sassuolo dell'ex Di Francesco. La vittoria ha permesso ai giallorossi di rimanere in scia alla Lazio che andando a vincere contro il Parma ha mantenuto il punto di vantaggio sui cugini. Il secondo posto rimane l'ultimo obiettivo di questa deludente stagione giallorossa e per conquistarlo la Roma ha bisogno di trovare continuità. In questa trentaquattresima giornata ospiterà un ottimo Genoa, trionfante a San Siro contro il Milan per tre reti a uno.

Torna titolare Francesco Totti, che nel 4-3-3 di Rudi Garcia sarà accompagnato da Gervinho e Ibarbo. Fuori Holebas per affaticamento muscolare giocherà titolare Torosidis sulla fascia difensiva di sinistra, mentre a destra confermato Florenzi nel ruolo di terzino. Mister Gasperini rinuncerà ancora all'infortunato Perotti, ma il suo Genoa ha dato prova di poter giocare bene anche senza il suo giocatore più importante. Difficile fare un pronostico, ma vista la necessità che hanno entrambe di fare punti, la Roma per la Champions e il Genoa per l'Europa League, e lo stato di forma di tutte e due le squadre si può pensare a un pareggio come risultato più probabile.

Un Torino reduce dallo strepitoso successo nel derby contro la Juventus e dal pareggio esterno contro il Palermo incontra nel suo cammino l'Empoli. I toscani cercano vitali punti salvezza e c'è da aspettarsi che venderanno cara la pelle. D'altro canto il Torino insegue il sogno di una qualificazione in Europa che non è poi così lontana visto che solo tre punti lo separano dal quinto posto attualmente in mano alla Sampdoria, tra l'altro impegnata contro la Juventus. Se dovessero vincere in concomitanza con una sconfitta dei blucerchiati, già in questa giornata ci sarebbe l'aggancio in classifica e l'Europa sarebbe veramente a un passo. Torino e Empoli si affronteranno Martedì 5 Maggio alle ore diciotto e trenta e chiuderanno la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. I pronostici sono a favore del Torino che ha sicuramente una rosa più qualitativa, ma L'Empoli in questa stagione ha dato più volte filo da torcere a diverse grandi del campionato.

La partita Roma-Genoa verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il