BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp GP Spagna streaming live gratis diretta tv

La Motogp torna in pista per la quarta tappa del mondiale in spagna.




Dopo tre gare in vetta al mondiale c'è Valentino Rossi, che ha vinto ben due gare. Il dottore ha iniziato fortissimo, e rispetto allo scorso anno sembra davvero in grado di vincere il mondiale, grazie ad uno stato di forma fisica e mentale davvero eccezionale. Inoltre Valentino è un pilota maturo, che ha grandissima esperienza in situazioni di tensione, e riesce a mantenere il sangue freddo, cosa che il suo principale rivale, Marq Marquez, non riesce a fare molto spesso. Il pilota spagnolo nell'ultima gara è stato protagonista di un testa a testa eccezionale con Rossi, tuttavia nel momento decisivo si è fatto prendere dall'nasia di vincere e cosi ha commesso un errore che gli è costato la caduta. Dopo aver subito un intervento chirurgico a seguito di questa caduta, il campione del mondo èp riuscito a recuperare per disputare questa gara che può essere decisiva in vista del mondiale.

Al secondo posto in classifica generale c'è Andrea Dovizioso, che sta stupendo tutti con la sua Ducati che sembra essere ritornata davvero competitiva dopo anni di grande sofferenza. Il tema italiano ha fatto un lavoro fantastico, e già dai test invernali si vedeva la bontà di questo progetto, inoltre il pilota italiano sembra essere davvero a suo agio, e in casa Ducati si può davvero sognare in grande. Anche l'altro pilota della casa italiana Iannone sta facendo buonissime cose, riuscendo a ottenere un podio e giocandosela per il terzo gradino del podio anche nell'ultima gara in Argentina. Tuttavia dovrà cercare di tenere la soglia dell'attenzione più elevata, solo cosi potrà stare più vicino al suo compagno di squadra. Chi ha disperato bisogno di vincere in Spagna è l'altro spagnolo Jorge lorenzo, che ha iniziato la stagione in malo modo , e ha bisogno di una vittoria per cercare di credere di nuovo nel mondiale. Lo spagnolo forse sta pagando a livello mentale anche le ottime prestazioni di Rossi, e in Spagna ci sarà bisogno di una sterzata alla sua stagione. Tra gli altri piloti della motogp ci sono da segnalare le buonissime prestazioni della Suzuki, al ritorno dopo tanti anni alle corse in motogp, mentre l'altra scuderia rientrante, l'Aprilia, sta deludendo parecchio e cercherà di fare bene almeno in spagna. Diretta tv su Sky dalle 14 di domenica.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il