BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming live gratis dopo streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp gara, qualifiche, prove live diretta

Il prossimo turno di campionato può dire molte cose in ambito secondo posto. Poi una panoramica sul motomondiale con il gp di Spagna.




Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia Atalanta e Lazio si sfidano un gara che può essere decisiva per gli obiettivi delle due squadre. La squadra dell' ex Reja ha ottenuto un pareggio molto prezioso in casa del cesena: un punto arrivato grazie alla doppietta di Pinilla, che ha realizzato i gol del pareggio con una spettacolare rovesciata. Con questo punto l'Atalanta mantiene otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione, e a cinque giornate dalla fine rappresenta un vantaggio davvero importante. La Lazio invece nell'ultimo turno ha battuto il Parma con un secco 4 a 0: una prestazione straordinaria per gli uomini di Pioli, che in un quarto d'ora avevano già chiuso a partita con tre reti, e soprattutto si è avuta la bella notizia del pieno recupero di parolo, andato anche a segno contro i gialloblu. A questo punto la Lazio ha un punto di vantaggio sulla Roma e ben sei sul Napoli, e con una vittoria a Bergamo farebbe un altro importante passo in avanti verso il ritorno dopo tanti anni in Champions League.

In Spagna si corre il quarto Gp stagionale, quello di jerez de la frontera. Un gp che si preannuncia davvero spettacolare, soprattutto perché le caratteristiche di questo tracciato consentono di avere gare davvero molto spettacolari. In Motogp dovrebbe rinnovarsi il duello visto in Argentina tra Valentino rossi e Marq Marquez. A 36 anni il dottore non vuole mollare neanche un centimetro. e dopo aver vinto in Qatar e in Argentina sogna un altra vittoria, che sarebbe molto pesante non solo perché sarebbe ottenuta in cassa del suo principale rivale, ma anche perché gli permetterebbe di aumentare il vantaggio in classifica ad un livello molo importante. Marquez invece non può permettersi altri errori dopo la brusca caduta subita nello scorso gp, e solo una vittoria può fargli ridurre le distanze da Rossi. In Moto2 si attende invece una gara molto equilibrata, con diversi piloti che potrebbero giocarsi la vittoria. Tra i principali candidati alla vittoria bisogna citare il leader mondiale Zarco e lo spagnolo Rins. In Moto3 infine si attende la risposta di Vazquez, dopo che Kent ha ottenuto il primo posto sia in Texas che in Argentina, e cerca il clamoroso tris.

Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il