BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live dopo streaming gara Gran Premio Jares vinta da Lorenzo MotoGP diretta live

Il Milan si reca in visita al Napoli per il campionato di calcio, mentre la Spagna attende la MotoGP




Il Napoli si appresta a ricevere il Milan nel quadro della quindicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio. Usciti sconfitti a sorpresa dal posticipo di Empoli, i partenopei sono ora costretti a vincere per poter mantenere qualche speranza di arrivare al secondo o terzo posto che permetterebbe loro l'accesso alla Champions League. La gara con il Milan sembra l'occasione giusta per il riscatto, considerato il momento estremamente negativo vissuto dalla squadra rossonera, uscita sconfitta anche dalla gara del Meazza con il Genoa.

Gli uomini di Pippo Inzaghi trascinano la loro crisi ormai da mesi, senza riuscire a dare segni di vita. Ormai la tifoseria sembra rivolta esclusivamente alle vicende societarie, guardando con estremo favore al preventivato cambio di timone che dovrebbe portare una nuova cordata al comando. Prima che ciò avvenga c'è però da terminare in maniera almeno dignitosa un torneo disastroso. Il Napoli ha comunque bisogno di arpionare i tre punti, senza i quali anche il suo torneo potrebbe considerarsi al capolinea.

La MotoGP si appresta a regalare spettacolo a piene mani anche sul circuito di Jerez, in Spagna, primo atto europeo del motomondiale. Dopo le forti emozioni del Gran Premio di Argentina, con la caduta di Marc Marquez al termine di un duello rovente con Valentino Rossi, il circus si interroga sulle condizioni del campione del mondo. Il pilota iberico, infatti, si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico a causa di una frattura al mignolo di una mano occorsagli durante un allenamento. Se i medici hanno dato il benestare alla sua partecipazione alla gara, sarà comunque difficile che Marquez possa essere al meglio nel fine settimana.

La notizia riguardante il campione iridato sembra naturalmente fatta apposta per dare una ulteriore spinta a Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, i due piloti italiani che hanno dominato la prima fase del campionato. Se Rossi era atteso come il principale antagonista di Marquez, il rendimento del pilota Ducati è invece abbastanza sorprendente. Le moto di Borgo Panigale venivano da ottimi tempi nei test autunnali, ma pochi si sarebbero aspettati un simile rendimento già in avvio di un campionato che ora le vede come protagoniste.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il