BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Juventus Real Madrid streaming gratis live aspettando streaming Udinese Verona vinta 1-0 dai bianconeri live diretta

Mentre in Serie A ci si gioca la qualifica per la Champions 2016, domani si gioca la semifinale di Champions League Juventus Real Madrid




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per la partita Juventus Real Madrid per la Champions League, come e dove vedere Juventus Real Madrid è tutto scritto in fondo a questo articolo.

Mancano cinque giornate al termine del campionato di serie A e l'ora dei verdetti si avvicina. Se alla Juventus basta un solo punto per confermarsi campione d'Italia, la lotta per l'Europa League è ancora molto aperta. Anche l'Inter, dopo le ultime vittorie e i passi falsi di alcune rivali, è tornata in corsa per il sesto posto, utile per raggiungere i preliminari della seconda competizione continentale. E domenica (stadio San Siro, calcio d'inizio alle ore 15) è in programma Inter-Chievo.
Per continuare la striscia positiva Mancini dovrebbe affidarsi ancora a Hernanes, tra i giocatori più in forma, e confermare in attacco la coppia tutta argentina Palacio-Icardi. Per il resto, solita difesa a quattro, con Ranocchia e Vidic centrali.
Il Chievo, giunto ormai a quota quaranta punti, non ha problemi di classifica. Non va in ogni caso sottovalutato: spesso giocare senza assilli costituisce un vantaggio, e inoltre i veronesi tengono molto a ben figurare anche in casa di una delle 'grandi'.

Tra le altre partite in programma domenica pomeriggio, Verona-Udinese, una sorta di derby del Nord Est, mette di fronte due squadre tranquille, che poco hanno da chiedere al campionato. L'Udinese appare in ripresa dopo aver battuto il Milan, e i bianconeri non meritavano la successiva sconfitta casalinga con l'Inter, quando anche in nove contro undici hanno avuto diverse occasioni per pareggiare. Per la sfida col Verona, però, Stramaccioni dovrà fare a meno degli squalificati Domizzi e Badu.
Mandorlini, invece, si affiderà ancora una volta alla vena realizzativa di Luca Toni, che a quasi trentotto anni sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza calcistica.
Senza la necessità di fare calcoli per problemi di classifica, Verona e Udinese possono dar vita a una partita interessante e spettacolare.

La partita Juventus Real Madrid verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky, che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus Real Madrid per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il