BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live dopo MotoGP Spagna gara e prove streaming diretta live

In questo turno di campionato una delle sfide più delicate è quella tra Napoli e Milan. Poi andrà in scena la Motogp con la gara della Spagna.




A Napoli gli azzurri di benitez saranno impegnati in una sfida molto delicata contro il Milan, e dovranno riscattare la brutta sconfitta subita a Empoli. Dopo le quattro sberle prese in Toscana, e Benitez potrebbe rivoluzionare la formazione facendo fuori un Koulibaly sempliicemente inguardabile, e potrebbe esserci spazio per Henrique come centrale. A centrocampo fuori Inler che ha deluso davvero molto e ci sarà il rientro di david Lopez, mentre in avanti accanto all'intoccabie Higuain potrebbe esserci spazio per Insigne e Gabbiadini, oltre ad Hamsik, che èp stato uno dei pochi a salvarsi nella batosta subita contro la squadra di Sarri. Il Milan poi è un avversario che in questo momento può sembrare facile battere: i rossoneri vengono dalla brutta sconfitta subita contro il Genoa per 3 a 1. Sembra una squadra allo sbando, con giocatori che non seguono più l'allenatore, e un allenatore che rimane al suo posto solo perché la società non vuole cacciare altri soldi per sostituirlo. In tutto questo ci sono dei tifosi stufi, e quei pochi che vanno a san sire vanno solo per contestare.

In Spagna la motogp si prepara per il Gp di Spagna. Oggi si sono avute già le prime prove libere, e davanti a tutti un pò a sorpresa si è piazzato Lorenzo. Il pilota della Yamaha dopo un rendimento molto altalenante sa che non può più sbagliare se non vuole dire addio al sogno del titolo di campione, e ha iniziato i test in maniera davvero molto aggressiva. In queste libere si conferma anche l'ottimo rendimento della Suzuki: la casa giapponese è tornata a gareggiare dopo diversi anni, e nelle prime gare già si è messa in mostra con risultati davvero positivi, grazie soprattutto ad Espargaro. Il giovane pilota spagnolo conferma le sue prestazioni positive anche in queste libere, piazzandosi subito dietro Lorenzo. Tra i principali protagonisti del mondiale finora Dovizioso si è messo al quarto posto, dimostrando comunque un buon ritmo di gara, mentre Rossi è sesto. Infine Marquez, al rientro dopo l'intervento chirurgico, per ora non regge il ritmo dei primi, ma si sa che in qualifica e soprattutto in gara le cose possono cambiare parecchio, quindi è ancora tutto da scoprire.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il