BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Juventus Real Madrid streaming live gratis aspettando streaming Parma Napoli live diretta

Napoli Milan chiude una intensa giornata di sport in attesa di una settimana altrettanto importante




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per la semifinale di Champions League Juventus Real Madrid, come vedere in streaming live gratis e dove la partita è tutto indicato in fondo a questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Napoli Milan. Un passaggio importante per la squadra azzurra per riconquistare la Champions League in vista anche del prossimo incontro contro il Parma che dovrebbe essere molto più semplice.
Napoli Milan in streaming live diretta anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita, su quali siti e link online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

A Bergamo l'Atalanta di Edj Reja sfida la Lazio in un match davvero interessante. Dopo il pareggio ottenuto a Cesena gli uomini del tecnico goriziano hanno fatto davvero un bel passo avanti verso la salvezza. Però sarà davvero molto importante non perdere. L'Atalanta deve fare a meno di due pedine molto importanti come Denis e Benalouane, il loro posto sarà preso da Pinilla e Bellini. In particolare l'attacante cileno ha fatto benissimo contro il Cesena segnando una doppietta strepitosa. La Lazio invece ha recuperato alcuni uomini importanti per questo finale di stagione come Parolo, tuttavia Pioli ha ancora assenze pesanti come quelle della colonna centrale di difesa, l'olandese De Vrji, inoltre mancheranno anche Cana e Gentiletti, ma le assenze più pesanti sono a centrocampo e in attacco con le defezioni di due colonne portanti come Biglia e Klose. In particolare l'attaccante tedesco potrebbe essere sostituito da uno tra Keita e Muari, è questo il più grande dubbio che tormenta Pioli, e potrebbe scioglierlo solo a pochi minuti dall'inizio della partita. Si preannuncia uno stadio tutto esaurito, e una partita pieni di gol.

La Motogp torna in Europa dopo tre gare corse fuori da questo continente, per la gara della Spagna. Nelle prime prove libere ottime prestazioni fornite da Jorge Lorenzo e Aleix Espargaro, rispettivamente primo e secondo. In particolare il piota Yamaha, che ha appena rinnovato il contratto con la casa giapponese e sarà in sella anche per la prossima stagione, sembra essere di nuovo motivato e ha dimostrato quella vecchia grinta che lo aveva contraddistinto nelle stagioni precedenti. Anche Espargaro ha iniziato alla grande, centrando un secondo posto che lascia presagire che il pilota Suzuki potrà essere competitivo anche qui, dopo l'oottimo quarto posto centrato in Argentina. Dovizioso e Rossi si sono piazzati rispettivamente al quarto e sesto posto, e si preparano per disputare al meglio il secondo turno di prove libere che si terrà nel pomeriggio. Infine domani ci saranno le qualifiche, mentre Domenica ci sarà la gara, che potrebbe vedere la fuga solitaria in vetta al mondiale di Valentino Rossi, oppure il sorpasso del pilota Ducati Dovizioso.

La partita Juventus Real Madrid e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il