BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live dopo streaming MotoGP, Moto 3, Moto 2 Jarez live diretta

Il Napoli attende il Milan al San Paolo, per la Serie A di calcio mentre è tutto pronto per la MotoGP in Spagna




Il Napoli cerca il riscatto nella quindicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio. Dopo il 4-2 subito dall'Empoli, i campani debbono obbligatoriamente battere il derelitto Milan nella partita che disputeranno al San Paolo. Un risultato diverso comporterebbe la fine di ogni aspirazione al raggiungimento del secondo o del terzo posto necessari per disputare la prossima Champions League. A meno che il Napoli non riesca a trionfare in Europa League, cogliendo per questa via l'accesso alla maggiore competizione continentale.

Il Milan si presenta a Napoli dopo l'ennesimo rovescio, quello riportato con il Genoa al Meazza. La gara coi grifoni ha riproposto tutti i problemi palesati nel corso della stagione dalla squadra di Inzaghi, a partire da quelli relativi ad un centrocampo che non imposta e non difende. I pessimi risultati della squadra hanno ormai spinto la tifoseria a puntare lo sguardo sul preventivato cambio al vertice che potrebbe avvenire nelle prossime settimane. La tifoseria del Milan guarda con palese favore a questa soluzione, ma intanto la squadra deve affrontare le ultime cinque gare con il minimo di dignità imposto dal blasone.

Il motomondiale è finalmente arrivato sul vecchio continente, precisamente a Jerez, in Spagna, ove darà vita al quarto appuntamento dell'anno. Dopo il rovescio argentino, Marc Marquez è chiamato ad una pronta riscossa, ma il suo compito è reso ancora più complicato dall'operazione cui si è dovuto sottoporre a causa di una frattura al mignolo di una mano. Sarà quindi da vedere come il pilota iberico potrà affacciarsi alla gara, nonostante il passi dei medici.

Le condizioni precarie di Marquez, costituiscono un ulteriore vantaggio per Rossi e Dovizioso. Il pilota pesarese ha iniziato con il piglio giusto la stagione e ha confermato di mirare al decimo mondiale. La sorpresa è invece arrivata dal pilota della Ducati, che ha mostrato grande regolarità ad altissimi livelli, tanto da collezionare tre secondi posti in tre gare. Ora le moto di Borgo Panigale non sono più una incognita e si candidano con forza al ruolo di prima alternativa a Honda e Yamaha. Se riuscissero a confermarsi anche a Jerez, la MotoGP non sarebbe più un discorso confinato alle moto giapponesi. Naturalmente gli appassionati italiani attendono con molta curiosità la corsa spagnola, sperando in un nuovo duello tra Rossi e Dovizioso.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il