BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Juventus Real madrid streaming gratis live dopo streaming Napoli Milan diretta live

Il Napoli e il Milan si sfidano in un match che vede due squadre venire da due sconfitte pesanti. Il motomondiale invece torna in Europa per il gp di Spagna.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Juventus Real Madrid, partita da vedere in diretta live streaming in varie modalità tutte indicate in fondo a questo articolo. La partita è valida per la finale di Champions League.

Il Napoli viene dalla bruttissima sconfitta di Empoli per 4 a 2. Un ko che non ammette scuse, una prestazione imbarazzante per gli azzurri, che in un lampo butano alle ortiche quanto di buono avevano costruito in queste settimane. Adesso la società sta discutendo dell'ipotesi di rimettere in vigore il ritiro. Di sicuro questa squadra pe l'ennesima volta dimostra che quando deve fare il salto di qualità perde quella concentrazione che serve in partite determinanti. Purtroppo benitez non è riuscito a risolvere questo problema, e proprio questa incapacità del tecnico spagnolo fa riflettere la dirigenza sul fatto se convenga davvero farlo rimaner oppure iniziare un nuovo progetto con un allenatore diverso. Allenatore diverso che di sicuro nel prossimo anno avrà il Milan: Pippo Inzaghi infatti ha fallito nettamente, e dopo la sconfitta interna con il Genoa per 3 a 1 non è arrivato l'esonero solo perché non vale la pena cambiare un tecnico a cinque giornate dalla fine. Tuttavia una pesante sconfitta anche a Napoli potrebbe far cambiare idea ai vertici rossoneri.

Domenica il motomondiale si esibisce di nuovo in Europa, con la gara della Spagna. In Motogp dopo tre gare si presenta come leader del mondiale Valentino rossi, che però nelle prove libere della giornata ha faticato moltissimo, e ha chiuso in generale al decimo posto. Il secondo in classifica, Dovizioso, si è messo al quarto posto, mentre il pilota che ha convinto di più in queste prove libere è stato Lorenzo, che ha ottenuto due primi posti nelle prime due sessioni. ha fatto molto bene anche Marquez (secondo) tuttavia ha dichiarato che la mano che gli è stata operata gli fa male. In Moto2 invece finora è andato molto forte Folger, mentre il leader del mondiale Zarco ha ottenuto comunque un buon terzo tempo. Tra gli italiani il migliore pmsato Corsi, che ha ottenuto il dodicesimo tempo. In Moto3 infine il migliore finora è stato il francese Quartararo, mentre il leader Kent ha ottenuto il secondo tempo, ottimo terzo invece Niccolò Antonelli, che dimostra di esser competitivo, e potrebbe regalare una vittoria italiana che in moto3 manca da diverso tempo.

Juventus Real Madrid e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il