BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Torino Empoli streaming live gratis dopo Inter Chievo streaming diretta live

Domenica pomeriggio, in serie A si sfidano Inter e Chievo. I nerazzurri sono tornati in corsa per un posto in Europa League, i giallobl¨ ormai salvi vogliono togliersi ancora qualche soddisfazione.




A cinque giornate dalla fine, molti verdetti in serie A non sono ancora stati emessi. Una delle partite più attese del prossimo turno,Inter-Chievo, costituisce per i nerazzurri una grande occasione per avvicinarsi ulteriormente alla qualificazione alla prossima Europa League.
E dire che l'Inter, fino a poco tempo fa, sembrava destinata ad un'anonima posizione di centro-classifica. Il pareggio nel derby col Milan, e le vittorie con la Roma e l'Udinese, hanno invece riportato la squadra di Mancini in piena corsa per il sesto posto, che di fatto qualifica ai preliminari di Europa League. L'occasione è ghiotta: a San Siro (domenica alle ore 15) arriva un Chievo che, ormai salvo, non ha nulla da chiedere al campionato.
Sarebbe un errore, però, considerare l'incontro una semplice formalità: i veronesi, infatti, non avranno alcuna intenzione di fare le vittime sacrificali, e giocheranno anzi per un risultato di prestigio, con la mente sgombra da problemi e ansie di classifica. Inter-Chievo dovrebbe dunque confermare - o smorzare - le rinnovate ambizioni dei nerazzurri.

Sempre in chiave-Europa League, molto interessante anche Torino-Empoli, rinviata però a mercoledì 6 maggio. I granata sono nuovamente in corsa, come lo scorso anno, per una insperata qualificazione alle coppe europee. La vittoria, attesa vent'anni, nel derby di domenica con la Juventus, ha portato nello spogliatoio del Torino grande entusiasmo, che non si è certo affievolito dopo il pareggio di Palermo. L'Empoli però è una delle rivelazioni stagionali, ha mostrato per tutto il campionato un gioco fresco e divertente, lanciando anche dei giovani come Rugani e Saponara, e consacrando il talento di Valdifiori, arrivato tardi sul palcoscenico della serie A, ma in grado di guadagnarsi una convocazione in Nazionale.
Per l'Empoli vale lo stesso discorso del Chievo: sono tranquilli, ma non partono assolutamente battuti. Affronteranno il Torino senza timori reverenziali, e vogliono continuare a stupire. Per questo l'incontro si preannuncia spettacolare, tutto da vedere.

La partita Inter-Chievo verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il