BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Cagliari Parma streaming live gratis dopo streaming Lazio Atalanta pareggiata 1-1 dai biancocelesti diretta live

Una Lazio impegnata a difendere il secondo posto dagli attacchi di Roma e Napoli sarà di scena questa domenica a Bergamo: avversario di turno l'Atalanta, oramai vicina a una sofferta salvezza.




OSTACOLO-ATALANTA SULLA CORSA DELLA LAZIO - Dopo aver agevolmente battuto 4-0 il Parma, la Lazio di Pioli sarà di scena a Bergamo dove se la vedrà con l'Atalanta dell'ex Edy Reja: contro i nerazzurri gli ospiti cercano una vittoria per rintuzzare gli attacchi di Roma e Napoli al secondo posto.
In casa nerazzurra, dopo l'ottimo pari strappato a Cesena, la salvezza è a un passo: per il match con la formazione capitolina, Reja non disporrà solo di Benalouane e di Denis (fermato per 5 giornate dal Giudice Sportivo): nel 4-4-1-1 sarà Pinilla a rimpiazzare l'argentino, mentre toccherà a Moralez e Gomez dare fantasia alla manovra.
Tra i biancocelesti, invece, Pioli dovrà fare fronte a varie assenze, su tutte quelle di Biglia e Klose (squalificato): al posto del centrocampista giocherà Ledesma, mentre il centravanti tedesco sarà rimpiazzato da Keita, supportato alle spalle dal terzetto composto da Candreva, Mauri e Felipe Anderson.
Per quel che concerne le scommesse, i 'bookies' puntano sugli ospiti: il segno '2' è dato a 1.70, mentre un successo orobico pagherebbe 5 volte la posta.

VERSO CAGLIARI-PARMA: LE ULTIME NEWS - La sfida che questo lunedì opporrà Cagliari e Parma potrebbe valere poco ai fini della classifica: infatti gli emiliani di Donadoni sono già retrocessi in B, mentre i sardi allenati da Festa sono all'ultima spiaggia e, salvo miracoli, la retrocessione è dietro l'angolo.
In casa rossoblu, il tecnico non abbandonerà il solito 4-3-3 in cui l'unica novità è la conferma di Cop al posto di Sau nel tridente completato da M'poku e Farias; in mediana, invece, giostreranno Dessena, Ekdal e Joao Pedro.
Tra gli ospiti, invece, oramai con la testa solo alla crisi societaria, Donadoni proverà a concludere degnamente la stagione: squalificati Mirante e Belfodil, al loro posto giocheranno Iacobucci e Coda. Nel 4-3-3 saranno Coda e Varela a completare il tridente avanzato, con Lila e José Mauri in ballottaggio per un posto a centrocampo.
Stando ai bookmakers è favorito il Cagliari: il segno '1' è dato a 1.63, mentre è quotato a 5.25 un successo del Parma.

Atalanta-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Atalanta-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il