BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Torino Empoli streaming live gratis dopo Atalanta Lazio streaming diretta live

La sfida in programma tra Atalanta e Lazio può dire molto in chiave salvezza e Champions League. I biancocelesti cercano la vittoria per conservare il secondo posto, i nerazzurri per la tranquillità.




Domenica pomeriggio, per la trentaquattresima giornata della serie A, scenderanno in campo a Bergamo l'Atalanta e la Lazio. La partita è una delle più interessanti della giornata, perchè si scontreranno la voglia dei biancocelesti di arrivare in Champions League e la necessità dei nerazzurri di conquistare punti-salvezza.
La Lazio di Pioli è in gran forma, dopo i quattro gol segnati al Parma nel turno infrasettimanale. Il testa a testa con la Roma per il secondo posto è più incerto che mai, ma i biancocelesti hanno un punto di vantaggio, che intendono mantenere fino all'ultimo. Privo di Klose, squalificato per una giornata, l'allenatore si affiderà probabilmente alla vena realizzativa di Felipe Anderson, e alle giocate di Candreva.
L'Atalanta di Reja (ex della partita), dopo il pareggio di Cesena, è abbastanza lontana dalle 'pericolanti' (il Parma già retrocesso, il Cagliari e lo stesso Cesena), ma servono ancora dei punti per la matematica salvezza. Punti che i bergamaschi vogliono conquistare il prima possibile, per mettersi al riparo da spiacevoli sorprese e vivere un tranquillo finale di stagione. Non sarà facile, ma i nerazzurri non partono certo già battuti.

Tra le altre partite in programma, da segnalare Torino-Empoli, sempre domenica alle 15 allo stadio Olimpico. I granata di Ventura, ancora sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria nel derby con la Juventus, attesa vent'anni, sognano per la seconda volta consecutiva la qualificazione all'Europa League, anche se il pareggio di Palermo ha un po' rallentato la loro marcia. L'Empoli, invece, è abbastanza tranquillo, ma non ancora matematicamente salvo. Tutto lascia presagire che i toscani affronteranno il Torino a viso aperto, come nel DNA della squadra di Sarri, una delle realtà più interessanti del campionato.
Pochi dubbi sembrano esserci sulle formazioni: solito modulo 3-5-2 per il Torino, con Darmian e Bruno Peres sulle fasce e Quagliarella e Martinez in attacco, 4-3-1-2 per l'Empoli, con Saponara trequartista e reduce da una serie di prestazioni positive.
Sarà una partita che potrà dire qualcosa in più sulle ambizioni europee dei granata, e magari sancire la matematica salvezza per i toscani.

La partita Atalanta-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Atalanta-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il