BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Cagliari Parma streaming gratis live dopo streaming Inter Chievo pareggiata 1-1 dai neroazzurri live diretta

Domenica a San Siro, l'Inter cerca la terza vittoria consecutiva, per rafforzare la sua candidatura a un posto in Europa Legue. Avversario sarà un Chievo ormai salvo, ma desideroso di stupire.




La prossima giornata del campionato di Serie A, in programma questo week-end, potrebbe sancire la certezza matematica dello scudetto della Juventus. Se ai bianconeri basta un punto, si continua però a lottare per la Champions e l'Europa League, e una partita importante in questo senso si giocherà a San Siro. Inter-Chievo, domenica alle 15, è importante infatti soprattutto per i nerazzurri, tornati in corsa per il sesto posto, che qualifica alla seconda coppa europea.
Dopo due vittorie consecutive, e i contemporanei passi falsi di Fiorentina e Sampdoria, l'Inter che sembrava ormai fuori dai giochi vede nuovamente vicina la qualificazione. Non sarà facile, a cominciare da domenica.
Il Chievo, infatti, è ormai salvo, dopo la vittoria sul Cagliari e i quaranta punti raggiunti in classifica. Non ha però alcuna intenzione di regalare punti agli avversari, e avrà il vantaggio di giocare senza pressioni.
I nerazzurri dovrebbero giocare col collaudato modulo 4-3-1-2, Podolsky, nonostante il gol decisivo a Udine, andrà probabilmente ancora una volta in panchina. Per i gialloblù la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Paloschi e Meggiorini.

Tra le altre partite, interessante per la salvezza Cagliari-Parma, in programma lunedì sera. I sardi si giocano le ultime possibilità di restare nella massima serie. Dopo la vittoria di Firenze, il cambio di allenatore sembrava aver sortito gli effetti sperati, ma la partita col Chievo ha dimostrato che neanche il nuovo arrivato Festa può fare miracoli.
Al Sant'Elia arriva un avversario ormai matematicamente retrocesso, ma i ragazzi di Roberto Donadoni, in ogni caso, hanno già dimostrato di saper lottare con dignità anche in una stagione storta come questa.
Nel Cagliari, spazio ancora a Cop e Farias in attacco, mentre il Parma, privo per squalifica del portiere Mirante, dovrebbe presentate tra i pali Iacobucci. In attacco giocheranno probabilmente Coda e Ghezzal.
Cagliari-Parma, quindi, dirà probabilmente qualcosa in più sulle residue speranze di salvezza dei sardi.

Il match Inter-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il