BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Juventus Real Madrid streaming live gratis dopo Inter Chievo streaming diretta live

Si gioca Juventus Real Madrid, partita di andata delle semifinali di Champions League, ecco dove e come vedere la partita.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per la partita Juventus Real Madrid da vedere in streaming live gratis nelle modalità indicate in fondo a questo articolo.

NAPOLI-MILAN: IL DIAVOLO SI RISCATTERA'? - Un tempo era una sfida che profumava di scudetto, mentre ora vedrà opposte due formazioni, Napoli e Milan, nettamente staccate in classifica. Gli azzurri si sono rilanciati in campionato e hanno nel mirino il secondo posto; gli ospiti, invece, sono oramai contestati dal proprio pubblico e il tecnico Inzaghi è da settimane a rischio esonero.
In casa partenopea, Benitez schiererà la migliore formazione possibile per il match coi rossoneri: tuttavia, nel solito 4-3-1-2 dell'allenatore spagnolo, ci potrebbe essere qualche avvicendamento in ottica Europa League. Per questo motivo si dovrebbe rivedere dal 1' il capitano Hamsik a supporto dell'unica punta Higuain.
Gli ospiti, invece, si presenteranno a Napoli senza gli squalificati Mexes, Menez e Abate: Inzaghi confermerà il solito 4-3-3 ma medita alcuni cambiamenti, specie dopo la deludente prestazione contro il Genoa.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sul Napoli: il segno '1' paga 1.50 volte la posta, mentre è quotato a 6.00 il segno '2'.

VERONA-UDINESE, IL 'DERBY DEL NORD-EST' - Raggiunta la salvezza, Verona e Udinese hanno oramai poco da chiedere a questo campionato: tuttavia, nel match in programma domenica pomeriggio al 'Bentegodi', le squadre di Mandorlini e Stramaccioni proveranno a vincere per migliorare la propria classifica.
I gialloblu, reduci dall'ottimo pari in casa della Samp, vogliono sfruttare il buon momento di forma di Toni: nel 3-5-2 sarà Gomez a giocare a supporto dell'attaccante italiano, mentre in mediana (complici le squalifiche di Ionita, Valoti e Hallfredsson) giocheranno Obbadi, Campanharo e Greco.
I friulani, invece, vogliono riscattarsi dopo la sconfitta con l'Inter: Stramaccioni dovrà rinunciare a Badu e Domizzi (squalificati) e punterà ancora sulla coppia d'attacco Di Natale-Thereau, con Kone nelle vesti di suggeritore; in difesa, invece, sarà Piris a rimpiazzare Domizzi accanto a Danilo.
Stando ai 'bookies', è favorito il Verona: un successo scaligero pagherebbe 2.10, mentre è quotata a 3.40 una vittoria esterna dell'Udinese.

Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

La partita Napoli-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il