BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Juventus Real Madrid streaming live gratis dopo streaming Atalanta Lazio diretta live

E' tutto pronto per la semifinale di Champions League Juventus Real Madrid, partita di andata.




AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore al match di andata delle semifinali di Champions League Juventus Real Madrid, partita che si può vedere in diretta streaming live con vari metodi tutti legali indicati in fondo a questo articolo.

NAPOLI-MILAN: PRONOSTICO SCONTATO? - La gara che vedrà di fronte, domenica sera (ore 20.45), Napoli e Milan pare avere un esito scontato: gli azzurri sono in un ottimo momento di forma e puntano a quel secondo posto attualmente occupato dalla Lazio; i rossoneri, invece, sono in piena crisi e il tecnico Inzaghi è oramai sfiduciato e sull'orlo dell'esonero.
In casa partenopea, Benitez proporrà la miglior formazione possibile contro i rossoneri, anche se potrebbe far riposare uno o due titolari in vista dei prossimi impegni in Europa League: scontato il ricorso al 4-2-3-1 dove lo 'stakanovista' Higuain sarà al centro dell'attacco e il rientrante Insigne potrebbe far rifiatare Callejon o Mertens.
Tra gli ospiti, invece, mancheranno gli squalificati Menez, Mexes e Abate, mentre El Shaarawy e Montolivo sono infortunati: nel 4-3-3 ci saranno molte modifiche rispetto alla deludente prestazione col Genoa, magari col rientro dal 1' di Destro al centro dell'attacco.
Per quanto riguarda, invece, le scommesse, si punta sul Napoli: il segno '1' è dato a 1.50, mentre paga sei volte la posta un successo del Milan.

VERSO ATALANTA-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Dopo il rotondo 4-0 rifilato al Parma, la Lazio di Pioli continuerà la propria difesa del secondo posto in classifica a Bergamo: contro l'Atalanta di Reja, oramai quasi salva, gli ospiti hanno come obbiettivo i tre punti per rintuzzare i tentativi di rimonta di Roma e Napoli.
In casa orobica, Reja non avrà Denis (appiedato per 5 turni dal Giudice Sportivo), rimpiazzato da Pinilla: nel 4-4-1-1 il cileno sarà supportato da Moralez, con D'Alessandro e Gomez larghi in fascia; squalificato Benalouane, giocherà Masiello al centro della difesa.
Tra i biancocelesti, invece, Pioli dovrà fare fronte a diverse assenze, 'in primis' quelle di Biglia in mediana e Klose in attacco (squalificato): al loro posto ci saranno, rispettivamente, Ledesma e il baby Keita, supportato dal tridente offensivo Candreva-Mauri-Anderson sulla trequarti.
Stando ai bookmakers, infine, il pronostico sorride alla Lazio: il segno '2' è dato a 1.70, mentre è quotata a 5.00 la vittoria dell'Atalanta.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il