BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Torino Empoli streaming live gratis dopo Napoli Milan streaming diretta live

Uno dei match-clou della 34esima giornata di campionato andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli, dove i padroni di casa ospiteranno il Milan con l'obbiettivo di vincere e puntare al secondo posto.




VERSO NAPOLI-MILAN: LE ULTIME NEWS - Un divario separa la due compagini in classifica: tuttavia Napoli-Milan rimane una 'classica' della Serie A. Gli azzurri di Benitez, rilanciatisi in campionato, vogliono vincere per avvicinare il secondo posto occupato dalla Lazio; i rossoneri, invece, sono reduci da due brutti KO e oramai Inzaghi è un tecnico a rischio esonero.
In casa partenopea, Benitez disporrà di quasi tutta la rosa per la gara col Diavolo: visto anche il prossimo impegno in Europa League contro il Dnipro, è probabile che il tecnico spagnolo attui un certo turn-over, specie in attacco, dove uno tra Callejon, Higuain e Mertens dovrebbe riposare.
Inzaghi, invece, non disporrà di Menez, Mexes e Abate (tutti squalificati) per la trasferta napoletana, oltre agli infortunati Montolivo ed El Shaarawy. Pare scontato, comunque, il ricorso al 4-3-3 in cui, però, dovrebbe esserci qualche novità come, ad esempio, il ritorno di Destro nell'undici titolare.
Sul versante delle scommesse, favori del pronostico al Napoli: il segno '1' è dato a 1.50, mentre pagherebbe sei volte una vittoria degli ospiti.

TORINO-EMPOLI: SFIDA TRA LE DUE 'SORPRESE' - Sarà posticipato a mercoledì 6 maggio, invece, il match tra il Torino di Ventura e l'Empoli di Sarri: la sfida vedrà di fronte due delle compagini più sorprendenti del torneo, intenzionate a stupire ancora.
Nelle file granata l'unico indisponibile sarà Vives (squalificato): Ventura schiererà il solito 3-5-2 con la 'coppia del gol' Quagliarella-Maxi Lopez ed El Kaddouri a fare da collante tra centrocampo e attacco; in difesa, infine, tornerà dal 1' Maksimovic al posto di Bovo.
Gli azzurri empolesi, invece, dopo aver raggiunto la salvezza puntano a scalare la graduatoria: Sarri proverà a giocarsela anche a Torino, schierando un 4-3-1-2 in cui sarà Saponara a ispirare il tandem d'attacco; a centrocampo, invece, le chiavi del gioco saranno affidate come al solito a Valdifiori.
Stando ai bookmakers, è il Torino a essere favorito: il segno '1' è dato a 1.75, mentre renderebbe 4.75 volte la posta una vittoria dell'Empoli.

Napoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Napoli-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il