BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Cagliari Parma streaming live gratis dopo streaming Napoli Milan vinta 3-0 dagli azzurri live diretta

Domenica sera, per la 34esima giornata di Serie A, si affronteranno Napoli e Milan, deluse dalle sconfitte dell'ultimo turno. A Cagliari arriverà il Parma; la squadra di casa dovrà conquistare i 3 punti per sperare ancora nella salvezza.




Dopo i 4 gol rimediati contro l'Empoli, che hanno fermato inaspettatamente il Napoli nel turno infrasettimanale, la squadra di Benitez proverà a reagire immediatamente, affrontando un Milan allo sbando. Benitez dovrà decidere se mandare in campo i migliori o se concedere un turno di riposo in vista della partita di giovedì in Europa League. Probabile la conferma nel Napoli della coppia Albiol-Koulibaly in difesa. In attacco giocherà nuovamente Higuain, che vedrà al suo fianco Gabbiadini.

Ancora più complicata la situazione del Milan, con Inzaghi che deve fare i conti con le squalifiche di Abate, Mexes e Menez. Nella difesa del Milan spazio a De Sciglio, probabilmente affiancato da Rami, Alex e Bonera. Nella linea di centrocampo dovrebbe essere confermato Van Ginkel. A sostituire Menez sarà Honda mentre, in avanti, Destro agirà da punta centrale, affiancato da Bonaventura. Cerci partirà nuovamente dalla panchina, come Pazzini.

Il Cagliari, che aveva appena ottenuto un'importantissima vittoria a Firenze, nel turno infrasettimanale è stato sconfitto in casa del Chievo trovandosi, ora, a ben 8 punti dalla quartultima posizione occupata dall'Atalanta.
Il Cagliari dovrà fare a meno degli squalificati Cossu e Murru. Brkic difenderà i pali con Pisano, Ceppitelli, Diakitè e Capuano in difesa, Dessena, Joao Pedro ed Ekdal nella linea mediana e il tridente formato da M'poku, Farias e Cop.

Il Parma ha dato l'addio alla Serie A al termine dell'ultimo turno, dopo la sconfitta contro la Lazio, che le impedisce matematicamente di raggiungere il quartultimo posto. La squadra di Donadoni, come confermato dallo stesso tecnico, proverà comunque ad onorare la maglia fino al termine della stagione. Nel Parma non potranno prendere parte all'incontro Belfodil e Mirante, entrambi squalificati. Spazio in porta a Iacobuzzi, con la linea difensiva formata da Cassani, Santacroce, Lucarelli e Gobbi. A centrocampo giocheranno Nocerino, Jorquera, Mauri e Valera; in attacco, invece, Coda e Palladino, che prenderà il posto proprio di Belfodil.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Napoli-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il