BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Partite streaming gratis live calcio online Serie A

Il 34esimo turno di Serie A potrebbe dare i primi verdetti: alla Juventus basta un punto per laurearsi Campione d'Italia mentre, in coda, una vittoria dell'Atalanta condannerebbe Cesena e Cagliari.




LA JUVENTUS 'VEDE' IL TRAGUARDO - Il prossimo turno di Serie A, 'spalmato' nell'arco di quattro giorni, si aprirà con i due anticipi del sabato, anche se gli occhi di tutti saranno puntanti -più che su un Sassuolo-Palermo che ha poco da dire- sul 'Marassi' di Genova dove la Juventus potrebbe festeggiare il titolo di Campione d'Italia: ai bianconeri basterà un pari contro la Sampdoria di Mihajlovic, in fase calante e che ora vede a rischio la partecipazione alle coppe. Obbiettivo che pare alla portata degli ospiti che, tuttavia, dovranno dosare le energie in vista della semifinale in coppa col Real Madrid.

'BAGARRE' IN ZONA-EUROPA - A proposito della 'bagarre' per l'accesso alle Coppe, continuerà la rincorsa di Roma e Napoli alla Lazio: nella giornata di domenica i biancocelesti proveranno a vincere anche a Bergamo, contro un'Atalanta che vuole mettere in carniere gli ultimi punti-salvezza. Giallorossi e azzurri se la vedranno, invece, rispettivamente con Genoa (ore 12.30) e Milan (al 'San Paolo', ore 20.45): i rossoneri, dopo gli ultimi KO, sono in piena crisi e Inzaghi è sull'orlo dell'esonero. Poco più dietro in classifica, ecco il gruppo composto dalle genovesi ma anche da Fiorentina, Torino e Inter a contendersi i posti che qualificano in Europa League. La Viola di Montella, reduce da tre sconfitte, avrà un turno agevole in casa col Cesena, mentre i nerazzurri di Mancini vogliono continuare la rincorsa e puntano a battere anche il Chievo a 'San Siro'.

TUTTO (QUASI) DECISO IN CODA - Infine, in zona-salvezza, il posticipo del lunedì tra Cagliari e Parma si gioca tra i ducali, già retrocessi, e i rossoblu di Festa che, salvo miracoli, raggiungeranno in B la squadra di Donadoni. Lo steso vale per il Cesena, frustrato dal recente pareggio con l'Atalanta: gli orobici, quart'ultimi, distano 8 punti e la squadra di Di Carlo vuole vincere a Firenze per tenere viva la già flebile speranza di raggiungerli. Completerà il turno di Serie A il match tra Torino ed Empoli (posticipato a mercoledì), due delle rivelazioni del campionato: i granata di Ventura affronteranno i toscani, già salvi, per continuare a sognare l'Europa League.

La Serie Averrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il