BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Real Madrid streaming live gratis dopo streaming Monaco Juventus vinta 0-1 dai bianconeri live diretta

Il 5 maggio si disputerà la semifinale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Fischio di inizio alle ore 20.45, allo Juventus Stadium.




Juventus e Real Madrid si sono scontrate sedici volte nel campionato europeo, con 7 vittorie per i bianconeri, 7 per gli spagnoli ed un pareggio. L’ultimo incontro risale ai gironi di qualificazione dell’anno scorso, che si sono conclusi con la vittoria dei galácticos ed un pareggio.

La Juventus che nel suo palmares conta due coppe dei Campioni, l’ultima vinta nel 1995 e fresco della conquista del quarto scudetto consecutivo in Serie A, cercherà in tutti i modi di chiudere la partita di andata con un risultato positivo. Il tecnico Massimiliano Allegri farà giocare da titolari sicuramente Chiellini ed Evra in difesa, Pirlo e Marchisio a centrocampo e la coppia Tevez e Morata in attacco. Mentre restano indisponibili Romulo e Pogba, quest’ultimo potrebbe recuperare per la partita di ritorno, in dubbio Vidal.

Il Real Madrid campione in carica europeo e reduce dalla vittoria contro il Siviglia, che gli permette di lottare per il titolo nazionale, per fronteggiare i bianconeri scenderà in campo con un modulo 4-3-3. L’allenatore Carlo Ancelotti potrà contare su Carvajal, Varane, Sergio Ramos in difesa, davanti al portiere Casillas, Javier Hernández in attacco e Kroos, isco e Bale a centrocampo. Potrebbe saltare la partita Cristiano Ronaldo, a causa di uno stiramento rimediato contro il Siviglia ed in dubbio anche Benzema.

La Juventus approda alla semifinale di Champions League dopo dodici anni, battendo il Monaco. Nell’incontro di andata dei quarti di finale, disputatosi il 14 aprile, allo Juventus Stadium di Torino, i padroni di casa hanno vinto per 1 a 0, con gol di Vidal. Una gara altamente spettacolare che ha visto il ritorno in campo di Pirlo dopo l’infortunio. Mentre il match di ritorno, giocato allo Stadio Louis II, di Monaco il 22 aprile, si è concluso con un pareggio a reti inviolate, nonostante i numerosi tentativi di tiro in porta da parte di entrambe le squadre.

L'incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita - sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il