BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Juventus Real Madrid streaming gratis live dopo streaming Juve Samp vinta 1-0 dai bianconeri live diretta

E' tutto pronto per Juventus Real Madrid che si gioca questa sera alle 20.45




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Juventus Real Madrid, partita che si può vedere in diretta live streaming nelle modalità indicate in fondo a questo articolo

Match tra due formazioni che occupano l’ultima e la penultima posizione in classifica, quella del Sant’Elia. Match da vincere a tutti costi per i rossoblù cagliaritani, contro un Parma ormai matematicamente retrocesso dopo la scorsa giornata. Anche il Cagliari non è in una situazione rosea, visto gli otto punti di distacco dal quart’ultimo posto, e Festa, terzo allenatore sulla panchina dei sardi, deve fare un altro miracolo, come quello di due turni fa a Firenze, per continuare a sperare. Nelle file del Cagliari ci sono due squalificati, Cossu e Murri, ed un giocatore che rientra proprio dopo un turno di stop, Avelar, ma le scelte del tecnico isolano sono ancora in sospeso per diversi ruoli.

Per Donadoni, che è anche un ex del Cagliari, la possibilità di dare spazio ai giocatori finora meno impiegati, anche se, come nelle gare precedenti, il Parma ha intenzione di onorare fino in fondo il suo campionato. Il Cagliari, davanti a Brkic dovrebbe schierare una difesa a 4 con Pisano ed il rientrante Avelar come esterni e Ceppitelli e Diakitè centrali. Joao Pedro, Dessena e lo svedese Ekdal a centrocampo, con MPoku alle spalle delle due punte che saranno Farias e Sau. Possibilità anche per Rossettini in difesa e per Conti a centrocampo. I due potrebbero comunque entrare anche a gara iniziata. Il Parma come detto dovrebbe vedere in campo diversi volti nuovi, con Iacobucci ancora una volta in porta al posto dello squalificato Mirante. Anche Belfodil è stato fermato dal giudice sportivo ed al suo posto sarà in campo Coda. Possibilità di rientro, dopo molte giornate, anche per Mariga, che quest’anno è stato impegnato veramente con il contagocce da Donadoni.

Sabato pomeriggio a Marassi, sfruttando al meglio una rete di Vidal, la Juventus ha conquistato la vittoria e soprattutto il suo quarto scudetto consecutivo, il primo con Massimiliano Allegri in panchina, preparandosi così nel migliore dei modi ad affrontare il Real Madrid per la Champions League. Per la Sampdoria di Mihajlovic una ulteriore battuta d’arresto di un ultimo periodo di campionato piuttosto travagliato. La rete del cileno che ha deciso la gara, di testa al 31esimo della prima frazione, con Vidal che mette in porta un cross effettuato da Lichtsteiner. In seguito qualche pericolo portato dalla Sampdoria alla porta di Buffon, ma troppo poco per poter impensierire il n° 1 della Juventus e della nazionale italiana.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cagliari-Parma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Utile per i clienti Mediaset che non potranno vedere la partita di Champions.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il