BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Torino Empoli live streaming gratis live dopo streaming Juventus Real Madrid vinta 2-1 dai bianconeri live diretta

Questa sera si gioca Juventus Real Madrid. E' tutto pronto per il match importantissimo per entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per il match Juventus Real Madrid, partita attessissima dai tifosi. E' possibile vedere in streaming Juventus Real Madrid in diretta live su iPad, iPhone e dispositivi Android nelle varie modalità legali indicate in fondo a questo articolo.

La retrocessione è una realtà ormai quasi matematicamente accertata, ma il Parma continua comunque a lottare per onorare la maglia fino all'ultimo. Nella giornata di lunedì sarà protagonista di un vero e proprio scontro salvezza a Cagliari, con i rossoblu che nonostante l'ampia distanza dalla quart'ultima in classifica proverà a fare il possibile. Il Cagliari del neo-allenatore Festa dovrà fare a meno della stella Cossu, e caricherà il peso della manovra offensiva probabilmente sulla coppia Farias-Cop (per lui doppietta contro la Fiorentina), con Mpoku arretrato nel ruolo di trequartista. Da non escludere comunque l'ipotesi Sau. Sostanzialmente invariato il resto della formazione, data anche la scarsità di alternative, ma occhio al ritorno di Danilo Avelar sulla sinistra al posto di uno squalificato Murru. Probabile nuova panchina per Daniele Conti. Il Parma potrebbe ritornare al 3-5-2 vittorioso contro il Palermo nella 32° giornata, ma dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Belfodil e del portiere titolare Mirante. Pronta in attacco la coppia Coda-Ghezzal, sostenuta da un centrocampo folto in cui il lavoro maggiore potrebbe spettare nuovamente a Nocerino e ai tornanti Varela e Gobbi. Scontro più che mai incerto

Mercoledì 6 maggio si svolgerà invece l'ultimo posticipo di questo 34° turno di campionato, fra Torino ed Empoli. Il Torino, imbattuto da più di un mese, è più che mai in corsa per un quinto posto che dista ormai soli 3 punti, e Ventura è più che intenzionato a fare il massimo possibile, rimanendo fedele al suo 3-5-2. Sulle fasce sono pronti ad agire nuovamente Bruno Peres e Darmian, mentre in linea mediana l'allenatore dovrà sopperire alla squalifica di Vives: pronto anche Farnerud oltre al solito Gazzi, ma occhio anche alla possibile mossa El Kaddouri. In attacco sono in rampa di lancio Quagliarella e Martinez, con Maxi Lopez come possibile soluzione in corso di partita. L'Empoli ha necessità di punti per tener dietro le vicinissime Udinese e Sassuolo, e per sperare magari in un sorpasso su almeno una fra Verona e Chievo. La squadra si presenterà a Torino con morale alle stelle dopo la grande vittoria contro il Napoli, confermando quasi sicuramente il trio d'attacco Saponara-Maccarone-Pucciarelli che ha messo alle corde gli azzurri. Con Laurini in dubbio, potrebbe tornare titolare Mario Rui, in una rosa che nelle altre posizioni dovrebbe rimanere sostanzialmente la stessa dello scorso turno. Si scontrano due squadre che fanno dell'organizzazione collettiva il loro vero punto di forza, con il Torino che avrà in più l'incentivo di poter magari agganciare la zona Europa League.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Servizio utile per i clienti Mediaset Premium che nel caso di Juventus Real Madrid non potranno vedere la partita.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il