BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Juventus Real Madrid streaming gratis live dopo streaming Milan Napoli vinta 0-3 dai rossoneri live diretta

Mancano poche ore all'atteso match che vede scontrarsi Juventus Real Madrid. Partita fondamentale per entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per la partita di questa sera Juventus Real Madrid. Dove e come vedere la partita in streaming live in italiano in modo legale è tutto indicato in fondo a questo articolo.

Il Cagliari, che con Festa ha ottenuto una vittoria a Firenze e ha perso in casa del Chievo Verona, è chiamato alla vittoria contro il Parma di Roberto Donadoni, che retrocesso da una settimana vuole però onorare fino in fondo il campionato e quindi venderà cara la pelle. Il Cagliari ha bisogno di punti, perchè non vincere contro il Parma vorrebbe dire dare l'addio praticamente certo alla A: il match si presenta quindi delicatissimo.

Il Cagliari giocherà con il 4-3-1-2 e Festa dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti, a cominciare da quelle delle bandiere Cossu e Conti: il primo è squalificato, così come Murru, mentre il secondo ha avuto problemi in allenamento, come Pisano. Gli unici dubbi del tecnico del Cagliari sembrano riguardare chi far giocare in avanti insieme a Sau: il favorito appare essere Cop, mentre Farias sembra destinato alla panchina. Per il resto l'undici titolare dovrebbe ormai essere cosa fatta, anche se non si escludono sorprese dell'ultima ora. Nel Parma, che giocherà con il 4-3-3, le uniche novità dovrebbero essere Iacobucci in porta e Coda in avanti, viste le squalifiche di Mirante e Belfodil.

La sconfitta di Empoli ha riallontanato la Champions e il Napoli ora è chiamato alla vittoria contro il Milan, a sua volta reduce dall'ennesima sconfitta di una stagione disgraziata: quella contro il Genoa è infatti stata l'ennesima partita in cui il Milan ha dato vita ad una prestazione a tratti imbarazzante.

Il Napoli giocherà con il modulo che Benitez predilige, ovvero il 4-2-3-1: vi sarà anche turnover, in vista del fondamentale match contro il Dnipro, valido per l'andata delle semifinali di Europa League. Per questo appare certa la presenza di Strinic nei 4 di difesa, mentre in avanti possibile un turno di riposo per Callejon, il quale verrà sostituito da Gabbiadini.
Nel Milan, che affronterà il Napoli con il 4-4-2, mancheranno Mexes, Menez e Abate, tutti squalificati. Non vi saranno nemmeno Suso, Antonelli e Rami, tutti alle prese con infortuni. Le buone nuove per Inzaghi arrivano da De Sciglio, che contro il Napoli ci sarà: la coppia d'attacco del Milan sarà invece composta da Mattia Destro e da Pazzini.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Servizio utile per gli abbonati Mediaset che non potranno vedere Juventus Real Madrid.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il