BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Juventus Real Madrid streaming live gratis dopo streaming Atalanta Lazio diretta live

L'atteso match Juventus Real Madrid si giocherà questa sera alle 20.45. E' tutto pronto




AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore a Juventus Real Madrid. Dove vedere e come lo streaming live della diretta in modo gratis e legale è tutto spiegato in fondo a questo articolo.

Il Cagliari, che dopo aver a sorpresa battuto la Fiorentina ha visto nuovamente diventare la salvezza difficilissima dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Chievo, è chiamato alla vittoria contro il Parma per continuare a sperare in una permanenza in A che risulta però ormai possibile quasi solo sulla carta, visto che anche vincendo contro i ducali l'Atalanta sarebbe lontana 6 punti, con ancora 4 turni da giocare. Il Parma inoltre, reduce dalla sconfitta per 4 a 0 in casa della Lazio che ne ha sancito la matematica retrocessione, non vorrà sicuramente fare da sparring partner e quindi per gli uomini di Festa il match è tutt'altro che semplice.

Nel Cagliari, che contro il Parma si gioca le ultime possibilità di mantenere la categoria, non ci saranno Murru e la bandiera Cossu: i due infatti sono stati fermati dal Giudice Sportivo per un turno. Mancherà per infortunio anche Conti, l'altra bandiera: medesima situazione per Pisano, anche lui ai box per problemi fisici. Nel 4-3-1-2 con cui Festa farà giocare il Cagliari vi sarà quindi spazio per Avelar sulla sinistra, mentre il duo d'attacco che dovrà cercare i goal della vittoria contro il Parma sarà quasi certamente composto da Farias e Sau, con Cop inizialmente in panchina. Nel Parma, che mira a finire la stagione onorando il campionato, il modulo sarà come sempre il 4-3-3: mancheranno però sia Mirante che Belfodil, entrambi appiedati per un turno dal Giudice Sportivo. Donadoni rilancerà quindi Iacobucci come estremo difensore, mentre al posto di Belfodil dovrebbe esserci Coda. Quasi certo il rientro di Galloppa tra i titolari, visto che i suoi problemi fisici sembrano ormai superati.

L'Atalanta ha conquistato un meritatissimo punto casalingo contro la Lazio, alla quale non è quindi riuscito il controsorpasso sulla Roma. L'Atalanta ha giocato senza paura e dopo una prima frazione dove ha giocato decisamente meglio della Lazio, sfiorando il goal in più occasioni, è passata con una rete di Biava al 4°della ripresa. La Lazio ha però reagito e ha trovato il goal del pari con Parolo a 13'dalla fine, anche se pochi minuti dopo l'Atalanta ha sfiorato il 2 a 1 con Zappacosta, spaventando la Lazio.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita tra Cagliari-Parma sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Servizio utile per gli abbonati Mediaset che non potranno vedere Juventus Real Madrid.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il