BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Mamma: auguri frasi. poesie, biglietti, cartoline, disegni, foto, video, messaggi divertenti, originali,amore, affetto

Domenica 10 maggio si celebra la Festa della Mamma: idee e consigli per frasi per inviare auguri o regali. Cosa fare e come prepararsi




Quando è la Festa della Mamma quest'anno nel 2015? E' domenica 10 maggio e manca dunque meno di una settimana per decidere cosa donare alla propria mamma o le parole giuste per dichiararle tutto il nostro amore. Tante le frasi tra cui scegliere, tante anche le poesie da dedicare: da ‘Mamma, quando mi specchio nei tuoi occhi trovo la forza per superare qualsiasi ostacolo, qualsiasi difficoltà o avversità che lacera i miei giorni. Il mio cuore già è tuo, per questo di dico solo e semplicemente Grazie. Auguri mamma, ti voglio bene’, a ‘In una semplice, piccola, grande parola è racchiuso l'universo, le stelle, il tempo, la vita, la gioia, l'amore. Grazie di esistere mamma, buona Festa’.

E ancora: ‘Questo per ringraziarti e farti sapere, con tutta la forza del mio cuore, quanto ti voglio bene: auguri mammina mia, buona Festa della mamma per questa ed altre centomila’, alla poesia ‘Le tue mani, mamma sono come un oceano capaci di abbracciare con tenero amore i miei sogni, i miei giorni. Mamma il tuo cuore batte nel mio il tuo respiro è il mio in te, guardo scorrere il mio futuro in te, vedo nascere il senso della vita. Ti amo e sempre ti amerò, mamma’.

E per chi volesse altre idee e spunti può consultare siti Internet specifici come http://www.amando.it/festa-della-mamma.htm, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/, www.cartoline.it, http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-la-festa-della-mamma/pag1. Si troveranno tante idee, e per tutti i gusti, per frasi  di auguri, messaggi, biglietti, cartoline, disegni.

Chi invece deve ancora scegliere il regalo può farlo semplicemente pensando alla propria mamma, com’è e cosa la renderebbe felice, da un semplice pensiero a un regalo di qualcosa che magari da tempo desidera. I più piccoli certamente domenica prossima doneranno uno dei lavoretti fatti a scuola, i più grandi potranno sbizzarrirsi tra tradizionali e romantiche composizioni floreali, magari dei fiori preferiti dalla propria mamma, o anche acquistando un pensiero particolare.

Per chi avesse possibilità, restano sempre graditi alle donne i gioielli e perché no una collana con un ciondolo a forma di cuore, magari d’oro o di brillantini, o una borsa un foulard dai colori e dalla fantasia estiva. Chi, invece, non può spendere tanto, può personalizzare semplici oggetti di cucina e di make up per la propria mamma, personallizare anche semplici asciugamanti con le iniziali della propria mamma in un cuore, o pensare a sviluppare le foto di famiglia più belle e incorniciarle in maniera particolare per un ricordo indelebile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il