BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Juventus Real Madrid streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Cesena live diretta

E' tutto pronto per il big match Juventus Real Madrid che vedrà le due squadre sfidarsi in un incontro che promette scintille.




AGGIORNAMENTO: Mancano poche ora alla partita Juventus Real Madrid che si potrà vedere in streaming live legale su tablet, smartphone e computer nelle varie modalità legali indicate in fondo a questo articolo.

Il Cagliari dovrà vedersela contro il Parma, in una sfida molto delicata per i sardi, mentre il Parma non ha più nulla da perdere visto che ormai è già retrocesso. Una situazione comunque molto complicata per il Cagliari, visto che giocando in casa avrà tutte le pressioni addosso, inoltre lo sa che non vincere potrebbe davvero voler dire dire addio alla massima serie. Per questo il tecnico Festa sta cercando di preparare la squadra soprattutto da un punto di vista psicologico, cercando di scaricare un pò della tensione che poi rischia di bloccare le gambe quando ci si trova in campo. Inoltre la pressione arriverà anche dai tifosi sardi, che potrebbero riempire lo stadio Snat'Elia, perché sanno che questa può essere davvero l'utima speranza. Il Parma invece dopo il ko a Roma contro la Lazio ha già detto addio alla serie A dopo tanti anni: una fine molto triste per una squadra che in passato ha vinto trofei nazionali e internazionali di grande prestigio. Tuttavia adesso bisogna pensare solo a finire al massimo questo torneo, e Donadoni già escluso che i suoi possano andare in campo per regalare i tre punti al Cagliari, anzi i giocatori del Parma che scenderanno in campo lo faranno per dare il massimo.

Allo stadio franchi la Fiorentina ha battuto il Cesena con un secco 3 a 1. nel primo tempo i viola già chiudono la pratica con la doppietta di Ilicic, che prima trasforma un calcio di rigore procurato da Borja Valero, e poi realizza il 2 a 0 dopo una bella azione personale. Nella ripresa il Cesena prova a reagire, ci sono dei cambi che aumentano il potenziale offensivo dei bianconeri, tuttavia dopo dieci minuti della ripesa arriva il raddoppio di Gilardino, che sembra chiuder definitivamente la gara. Tuttavia il Cesena prova a risorgere, e arriva tre minuti dopo il gol del 1-3 firmato da Rodriguez. A quel punto la Fiorentina si abbassa troppo, il cesena prova da re il tutto per tutto, am la gara finisce cosi. La Fiorentina is porta ai quinto posto con 52 punti, mentre per il Cesena sembra essere vicina la retrocessione in serie B.

L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti. Servizio quindi utile per gli abbonati Mediaset che non potranno vedere la semifinale di Champions Juventus Real Madrid.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il