BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Juventus Real Madrid streaming live gratis oggi Champions League dopo streaming Udinese Verona diretta live

E' tutto pronto per Juventus Real Madrid, partita fondamentale per entrambi i team.




AGGIORNAMENTO: Questa sera si giocherà Juventus Real Madrid. Dove e come vedere lo streaming di Juventus Real Madrid è descritto nel dettaglio in fondo a questo articolo.

Il Cagliari di festa cerca di giocarsi le ultime possibilità di salvezza contro un Parma che è già retrocesso. I rossoblu stanno vivendo una stagione molto difficile, dopo l'esonero di Zeman e l'arrivo di Zola sembrava potesse cambiare qualcosa, invece le cose sono andate male. e neanche il ritorno del tecnico boemo ha fatto cambiare le cose. Zeman ha deciso di dimettersi e cosi è stato chiamato in panchina Festa, che ha iniziato con l'impresa di Firenze: una vittoria per 3 a 1 che sembrava potesse rilanciare le quotazioni dei sardi, che invece sono di nuovo crollati perdendo contro il Chievo per 1 a 0. Ormai solo la matematica tiene in vita il Cagliari, tuttavia fino a quando c'è qualche possibilità si vuole cercare di coltivarla al massimo, per questo contro il Parma si cercheranno a tutti i costi i tre punti per portarsi a meno sei dalla zona salvezza. Il Parma invece dopo una stagione molto difficile, tra risultati molto deludenti e il fallimento della società, con la sceneggiata Manenti, con Ghirardi che è scappato senza pagare gli stipendi, non ha più niente da giocarsi perché nello scorso turno è arrivata la matematica retrocessione. Donadoni però ha dimostrato grande dignità nel corso di tutto il campionato, e di sicuro vorrà dimostrarla anche in questo finale, per questo a Cagliari sarà partita vera, e scenderanno gli uomini migliori, al netto di assenze che ci sono per infortuni e squalifiche.

Allo stadio bentegodi si è giocata sempre per il 34° turno la sfida tra Verona e Udinese. E' stato un primo tempo moto equilibrato, con le due squadre che hanno provato a segnare ma non hanno trovato lo spunto giusto, e cosi il primo tempo è terminato sullo 0 a 0. Nella ripresa l'episordio decisivo arriva al quarto d'ora, con il centrocampista degli scaligeri Sala che vine espulso per un intervento dubbio, e due minuti dopo l'Udinse trova il gol dl vantaggio con una magia di Di Natale. Il Verona prova a reagire, si butta palla in avanti per cercare qualche acuto dell'altyro grande bomber in campo, Luca Toni, ma l'Udinese gestisce bene e poi a novantesimo arriva anche un altra espulsione per i gialloblu, con l'arbitro che allontana il difensore messicano Marquez. Al fischio finale l'Udinse festeggia per i tre punti, ma per il Verona è una sconfitta indolore.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati, servizio utile per gli abbonati Mediaset che non potranno vedere la partita di Champions.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il