BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Juventus Real Madrid streaming live gratis dopo streaming Roma Genoa vinta 2-0 dai giallorossi live diretta

Mancano poche ore all'incontro spettacolare tra Juventus Real Madrid.




AGGIORNAMENTO: Questa sera alle 20.45 si giocherà Juventus Real Madrid, partita che si potrà vedere in diretta streaming live nelle varie modalità legali indicate in fondo a questo articolo.

Lunedì sera allo stadio Sant'Elia il Cagliari si gioca le ultime possibilità di rimanere in seria A contro il Parma che invece è già retrocesso matematicamente. Gli uomini di Festa dopo aver vinto incredibilmente a Firenze per 3 a 1 sono tornati bruscamente sulla terra, perdendo per 1 a 0 a Verona contro il Chievo, e allontanandosi in modo quasi irrimediabile dalla zona salvezza (sono nove i punti di distanza dall'Atalanata) e solo una vittoria contro la squadra di Donadoni potrebbe tenere accesa la fiammella della speranza. Il Parma invece dopo aver perso per 4 a 0 a Roma contro la Lazio ha detto addio alla serie A, ma nonostante questo di sicuro gli uomini gialloblu vorranno dimostrare il loro attaccamento alla maglia e la loro dignità, e per questo se la giocheranno al massimo. Per quando riguarda le formazioni il Cagliari potrebbe proporre Farias trequartista con il duo Joao Pedro e Cop in avanti, anche se non è da escludere l'inziale inserimento del bomber Sau. Il Parma invece potrebbe dare spazio ad alcuni giocatori che hanno avuto molta visibilità, inoltre questa partita potrà essere vetrina anche per quei giovani che giocano nel Parma che hanno già dimostrato il loro valore e che sono molto apprezzati da grandi club. Tra questi di sicuro c'è il giovane centrocampista argentino Mauri, che piace a Juventus e Inter e che potrebbe essere ceduto per una cifra davvero molto interessante.

Allo stadio Olimpico si è svolta la gara tra Roma e Genoa, e la squadra di Garcia è riuscita a vincere per 2 a 0, e grazie al pareggio della Lazio è tornata al secondo posto. Dopo un inizio aggressivo da parte del Genoa la Roma passa in vantaggio grazie ad una bella giocata di Doumbia, che sfrutta iu errore di Roncaglia, supera due avversari e e solo davanti a Perin lo batte con un rasoterra molto preciso. Il Genoa prova a reagire, e nella ripresa arrivano delle occasioni importanti soprattutto con lo spagnolo iago Falque, ma a novantesimo inoltrato arriva il 2 a 0 firmato da Florenzi, che recupera palla nella sua meta campo, fa una corsa incredibile di oltre sessanta metri, e poi arrivato davanti a Perin lo batte con un destro potente e preciso, che regala il 2 a 0 alla Roma, che torna seconda.

La partita tra sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo. Juventus Real Madrid, per gli abbonati Mediaset non sarà disponibile, quindi SkyGo Online può essere un'utile alternativa.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il